Cura delle tue scarpe a piedi nudi fatti di materiale vegano

Pflege deiner Barfußschuhe aus veganem Material

Le nostre scarpe Zaqq a piedi nudi fatti di materiale vegano sono super facili da cura e vede, a seconda del materiale, scarpe in pelle confuse. Con i nostri zaqq di tessuto Ökotex 100, tutti hanno creduto che fosse in pelle vellice.

I vantaggi dei materiali vegani sono ovvi. Non devono essere curati intensamente come la vera pelle e nessun animale ha dovuto servire per produrre i materiali. Le proprietà funzionali sono almeno altrettanto buone, se non migliori che con la vera pelle. Tutti i migliori motivi per dare un'occhiata più da vicino alle nostre scarpe vegane!

Qui ti diamo consigli utili per la pulizia e la cura delle tue scarpe vegane a piedi nudi.

 

Le nostre scarpe a piedi nudi fatti di materiale vegano

Le nostre scarpe a piedi nudi ZAQQ realizzati con materiali vegani

In questa istruzione di cura, andiamo solo nelle nostre scarpe vegane, che erano realizzate in materiale sintetico. Naturalmente, anche le nostre scarpe a maglia di cotone sono vegane. Le istruzioni di cura per questo possono essere trovate sotto "Prendersi cura delle scarpe a piedi nudi tessili".

Abbiamo una vasta gamma di scarpe vegane a piedi nudi. Prendi una panoramica qui.

 Care le scarpe vegane

 Quintico Grut vegano invernale

Materiale vegano pulito

Se le tue scarpe vegane a piedi nudi sono solo leggermente sporche, puoi facilmente rimuovere la polvere con uno straccio asciutto. Per lo sporco testardo che non può essere rimosso, puoi usare un panno umido. Evita di esercitare troppa pressione durante la pulizia. Sta guidando delicatamente delicatamente sulle aree sporche più volte. Se lo sporco non può essere rimosso, ti consigliamo Gel di pulizia delicata o questo Pulizia in schiumaQuesto è molto efficace.

scarpe vegane 

Prequel inverno vegano nero

Materiale vegano impregnante

Si afferma spesso che il materiale vegano non deve essere impregnato. Questo non è corretto, perché le scarpe vegane hanno anche cuciture attraverso le quali l'acqua può penetrare. Per impregnazione, formi un film protettivo sulle tue scarpe, che non solo impedisce l'acqua, ma protegge anche i tuoi zaqq dalla sporcizia. Solo attraverso la normale impregnazione ti piacerà le scarpe a piedi nudi per molto tempo.

Assicurati di utilizzare uno spray di impregnazione senza grasso per le scarpe vegane in sintetica. Lo consigliamo Carbon Lab Protecting Spray da Collonil.

Lo spray viene applicato uniformemente da una distanza di circa 30 cm. Successivamente, l'agente di impregnazione deve asciugare bene. Ti consigliamo di ripetere questo processo più volte per formare un film protettivo efficace sui tuoi ZAQQ.

Pulizia delle scarpe sintetiche

 Sqill Ash

Torna al blog
1 su 3