RITORNA

Restituzioni e cancellazioni
ZAQQ scrive "servizio" in grassetto! Se non siete soddisfatti della merce che vi abbiamo inviato, potete restituirla per ottenere un rimborso.

Politica di restituzione di 20 giorni
Vi ricordiamo che potete restituirci le vostre scarpe entro 20 giorni e che possiamo ritirare solo articoli non utilizzati. Per questo motivo consigliamo di provare e testare le nostre scarpe su superfici morbide (come i pavimenti in moquette). Assicuratevi di lasciare le etichette attaccate alle scarpe e di non sporcare gli articoli.

Come posso rispedire la merce?

Purtroppo non possiamo farci carico dei costi di una rispedizione da paesi diversi dalla Germania. In questo caso, i costi di restituzione sono a carico del cliente.

Se si desidera restituire un articolo o cambiarlo con un altro di taglia o colore diverso, ecc. è sufficiente indicarlo nel modulo di spedizione e noi ci occuperemo del resto. Inserite le scarpe ZAQQ nella confezione originale in cui vi abbiamo inviato l'articolo. Successivamente, inserire l'articolo originale imballato nella scatola di spedizione. Apporre l'adesivo di restituzione sulla scatola di spedizione. Se si utilizza il cartone ZAQQ, assicurarsi che l'etichetta con il proprio indirizzo non sia più visibile. Rimuoverla completamente prima della spedizione o coprirla con l'etichetta di restituzione.

Come si ottiene il rimborso?
Una volta ricevuto e controllato il reso, provvederemo a rimborsare il pagamento. A seconda del metodo di pagamento, riceverete: Per i pagamenti anticipati, gli addebiti diretti e i bonifici Sofort, un accredito sul conto bancario. Per i pagamenti con PayPal, un accredito sul vostro conto PayPal. Se l'importo rimane sul saldo PayPal per un altro acquisto o torna sul conto bancario dipende dalle impostazioni di PayPal. Non abbiamo alcuna influenza su questo aspetto. Il rimborso verrà effettuato entro pochi giorni dalla ricezione del reso.