Cura delle tue scarpe a piedi nudi fatti di tessile (cotone, corda) e pelle di agnello

Pflege Deiner Barfußschuhe aus Textil (Baumwolle, Strick) & Lammfell

In estate e per lo sport, le scarpe realizzate in cotone e altri tessuti sono particolarmente pratiche. Sono molto ariosi e traspiranti. Gli indumenti anziani possono essere messi in lavatrice rapidamente e comodamente? Ma puoi farlo anche con le nostre scarpe a piedi nudi?

Qui ti diamo consigli per la pulizia e la cura delle tue scarpe tessili.

Le nostre scarpe Zaqq a piedi nudi fatti di cotone, corda e altri tessuti

Abbiamo diversi modelli di scarpe a piedi nudi dai tessuti nel nostro negozio. Come esempi, chiamiamo i nostri modelli più popolari qui:

Nostro Bestseller barefoot shoe qnit È realizzato con un tessuto a maglia di cotone e il nostro Populante scarpa calza sooq Realizzato con un tessuto di elastano di cotone. Abbiamo anche delle scarpe invernali con agnello. Entrambe le nostre scarpe a piedi nudi fatti di tessile e le aree di pelle di agnello sugli stivali invernali possono essere pulite secondo le seguenti istruzioni.

Care Scarpe tessili

Qnit Black

Impregnazione delle scarpe tessili prima di indossare il primo

Senza l'impregnazione, le scarpe tessili sono come un magnete per la polvere e le particelle di sporco. Per proteggere i tuoi zaqq dall'inizio, devi impregnarli con un mezzo speciale.

Il miglior spray di impregnazione è Carbon Pro, che non solo puoi utilizzare per i tessuti, ma anche per molti altri materiali come Gore-Tex® o Sympatex®.

Prima del trattamento, le scarpe a piedi nutrite ZAQQ devono essere pulite e asciutte! Lo spray di impregnazione viene applicato uniformemente da una distanza di circa 20 cm. Presta attenzione alla buona ventilazione nella stanza o esci all'aria fresca. Impregnando le scarpe tessili, diventi sporco e idroelettrico senza la sofferenza delle attività respiratorie.

Pulizia delle scarpe di cotone

Soqq Black

Pulisci le scarpe tessili ZAQQ

Non dovresti mai mettere le tue scarpe Zaqq a piedi nudi in lavatrice !!!

Il più gentile pulisce le scarpe tessili con un pennello morbido. Le particelle di sporcizia possono essere spazzate via molto rapidamente. Di solito è sufficiente un pennello normale per mantenere puliti i tuoi zaqq. Ha ancora depositato lo sporco testardo quello Con la spazzola asciutta Non puoi rimuovere, puoi Una spugna umidaN utilizzo.

Dopo che le scarpe tessili sono state pulite e secche bene, dovresti impregnarle. Solo solo impregnando regolarmente le tue scarpe ZAQQ a piedi nudi ti divertirai a lungo con loro.

Scarpe reinnigung-weisse-tessile

 Qnit White

Torna al blog
1 su 3