Cura delle tue scarpe a piedi nudi Veloursleder (Rauleder)

Pflege Deiner Barfußschuhe aus Veloursleder (Rauleder)

VelouRsleder è un materiale ideale per le scarpe perché è molto traspirante grazie alla sua struttura a polo aperto. Tuttavia, ciò richiede molta cura per rimanere bello e stabile per molto tempo.

Qui ti diamo alcuni suggerimenti su come pulire al meglio e prenderti cura delle tue scarpe a piedi nudi ZAQQ fatti in pelle scamosciata.

 

Che cos'è la pelle velenosa?

Il termine generico per Veloursleder è Rauleder. Contrariamente alla pelle liscia, la superficie è agitata, così come si può derivare dalla designazione. Tuttavia, non è ruvido, ma piuttosto vellutato.

Al colloquialmente, si dice spesso in pelle scamosciata su Rauleder. A rigor di termini, questo non è corretto. La pelle selvaggia proviene da animali selvatici ed è estremamente rara nel settore delle scarpe. Ci sono semplicemente troppo poche pelli di animali da una popolazione di giochi.

La pelle scamosciata è una sottospecie del Rauleder. La pelle animale esterna è liscia (pelle liscia), il lato interno rivolto alla carne è ruvido (scamosciata).

Veloursleder-shoes

Iqon Velours nero

Scarpe a piedi nutrite ZAQQ Made di Veloursleder

In particolare, ci piace usare la pelle scamosciata perché è significativamente più attivo attivo rispetto alla pelle liscia a causa della struttura a polo aperto. Quindi è perfetto per scarpe sportive e all'aperto o sneaker estive.

Riesci a riconoscere la pelle scamosciata a prima vista? Forse era il caso in passato. Ora ci sono materiali vegani che sembrano incredibilmente simili. Quindi controlla brevemente se la tua scarpa è effettivamente fatta in pelle scamosciata per scegliere la cura giusta. Vedi i materiali specificati sotto la descrizione dettagliata della scarpa.

Rauleder Care 

Valori piquat grigi

Pulizia e manutenzione

È meglio pulire la pelle scamosciata con un pennello o una spugna morbida. È delicato pulire la scarpa completamente asciutta. Quindi, se torni a casa con le scarpe bagnate, lasciali asciugare bene prima di pulirli e prenderti cura di loro.

Con il Spugna classica della scatola di nubuk o il Rifuoco di lavaggio a secco da Collonil Puoi pulire delicatamente le scarpe a piedi nudi e raddrizzare la pelle scamosciata. Quindi è ben preparato per le cure.

 

Dopo che le scarpe sono state pulite, è necessario prendersi cura. Ti consigliamo questo Lozione biologica di bambù. Non solo garantisce nutrienti e umidità, ma risolve anche la terra testarda. Dopo aver spruzzato, puoi facilmente spazzare via lo sporco. La lozione deve asciugarsi bene prima di impregnare la scarpa a piedi nudi per proteggerla da acqua e sporcizia.

Impregnare le tue scarpe a piedi nudi fatti di velluto

Dopo aver pulito e preso cura delle scarpe in pelle scamosciata, devono ancora essere impregnati in un ultimo passo. Questo è adatto a questo Nanopro spray di profondità e impregnazione di superficie altamente efficace particolarmente buono.

Care di veloursleder

Sparqle Shine Velors Black

Dovresti sempre spruzzare le scarpe all'esterno o in una stanza ben ventilata. Assicurati di spruzzare uniformemente la pelle scamosciata da una distanza di circa 20 cm. Quindi lascia asciugare la scarpa in un luogo protetto. Ma non usare mai il calore per accelerare il processo. Di conseguenza, possono sorgere punti sgradevoli e in secondo luogo, l'agente di impregnazione non può penetrare nel più interno della pelle. La pelle scamosciata è protetta dall'acqua e dalla sporcizia solo se le nanoparticelle possono penetrare in profondità nei pori. È meglio lasciare asciugare i tuoi zaqq durante la notte.

Dopo che l'agente di impregnazione si è mosso bene e si è asciugato, la pelle scamosciata viene elaborata con una spazzola morbida o una spugna morbida. Questo gli dà di nuovo la tipica superficie vellutata.

IL Spugne di gomma muschio morbida, con cui hai pulito le scarpe, può anche essere utilizzato per finire la pelle di velluto.

Attenzione: prima di indossarlo per la prima volta !!!

Naturalmente, se togli i tuoi zaqq fuori dalla scatola, non devi pulirli, ma dovrebbero essere impregnati prima di indossarlo per la prima volta. Prima di tutto, si impedisce a particelle di sporcizia fine nella pelle scamosciata e in secondo luogo, diventano acqua.

 

Torna al blog
1 su 3