Cura delle tue scarpe a piedi nudi in pelle Nappa (pelle liscia)

Pflege Deiner Barfußschuhe aus Nappaleder (Glattleder)

Nappaleder è un materiale particolarmente aperto, traspirante e molto liscio. È il lato esterno della pelle animale e spesso viene anche indicato come una pelle liscia fine.

Simile alla nostra pelle, i grassi sono contenuti nella pelle che lo mantengono liscio. Tuttavia, questi si perdono nel tempo indossando un consumo frequente. Solo se la pelle è adeguatamente unta e fornita di nutrienti, rimane morbido e resistente.

Con una pelle liscia fine, si comporta e con la pelle stressata. Ha bisogno di molta cura. Quando le mani sono asciutte in inverno, lo crepi per evitare le aree di cracking.

In modo che ti piacciano i tuoi zaqq per molto tempo, ti daremo consigli sulla cura delle scarpe a piedi nudi fatti di pannolini.

 

Quali scarpe Zaqq Barefoot sono fatte in pelle Nappa?

Abbiamo una varietà di scarpe a piedi nudi realizzati in pelle nappa liscia. Puoi trovare le informazioni materiali elencate per ogni singola scarpa.

Ad esempio, la nostra scarpa popolare è Piquant Nappa Black o il nostro Chelsea Boot Equity Black Realizzato in pelle liscia fine. In fondo troverai più scarpe a piedi nudi in pelle Nappa elencate.

 Nursing Nappa in pelle

 

Pulire il leader Nappa

Il primo passo è sempre il lavaggio a secco della pelle Nappa. È meglio farlo con una spazzola per scarpe morbida. Se non ne hai ancora, puoi anche pulire le scarpe con un panno asciutto.

IL Pennello per la pulizia del collonil Possiamo consigliare vivamente dalla nostra esperienza:

CURE SCARPE DI CITTURA 

Umidità e grasso per la pelle nappa

Poiché la pelle liscia fine è più sensibile alle influenze ambientali esterne come radiazioni solari, umidità o abrasione, il grasso sufficiente deve essere incorporato nel materiale a poro aperto dopo la pulizia.

Per dare alla pelle la cura ottimale, consigliamo il 1909 Crème de Luxe. Questa ricca crema per scarpe non garantisce solo un'umidità sufficiente, ma rinfrescano anche il colore della pelle. Puoi scegliere la Crème de Luxe incolore del 1909 per avere una crema per scarpe adatta pronta per tutte le varianti di colore. Ma sono disponibili anche in blu, marrone chiaro, mogano bordeaux, marrone medio e nero.

Per applicare la crema per scarpe, usi un pennello o un panno asciutto. Un tenditore per scarpe può garantire che le rughe vengano tirate senza intoppi per ottenere in modo ottimale queste aree.

Dopo che la crema per la cura è stata applicata, dovresti dare la pelle per almeno un'ora o meglio, anche lasciare riposare le scarpe durante la notte. Quindi i nutrienti possono penetrare in profondità nella pelle. Metti i tuoi zaqq in un luogo asciutto, ma mai al sole o sotto il riscaldamento.

La superficie della pelle sembra opaca attraverso la crema per scarpe. Se vuoi far brillare i tuoi zaqq, devi lucidarli con un pennello morbido. IL Pennello per lucidare collonil, che era fatto di veri capelli di capra, ti servirai molto bene. In questo modo ti mancano le scarpe a piedi nudi in pochissimo tempo.

Istruzioni per infermieri e cuoio con le scarpe

Quante volte è necessario cura della pelle Nappa

Non esiste una regola fissa per questo, perché dipende naturalmente dalla frequenza con cui indossi le scarpe a piedi nudi e per quali condizioni meteorologiche sono esposte.

Se viaggi con le scarpe ogni giorno, dovresti fornire loro nutrienti nutrienti ogni due settimane dopo le istruzioni sopra descritte.

Quindi la pelle Nappa rimane morbida, liscia e resistente all'abrasione. Con la crema per la cura, assicurati anche un rinfresco a colori dei tuoi zaqq.

Cuoio morbido

 

Impregnate in pelle nappa dopo manutenzione

Nappaleder non è impermeabile a causa della superficie aperta, ma solo per l'acqua. Se non vuoi avere i piedi bagnati anche quando piove, dovresti sicuramente impregnare le scarpe a piedi nudi.

Con il Spray impregnazione "Waterstop Reloaded" Sei ben consigliato. È ideale per tutti i tipi di pelle e garantisce una protezione perfetta contro l'umidità e le radiazioni UV. Ma non preoccuparti, i tuoi zaqq rimangono traspiranti. I pori aperti della pelle Nappa non sono incollati dallo spray di impregnazione se usati correttamente.

Per impregnare, ti consigliamo di andare all'aria fresca o in una stanza ben ventilata. Sostituisci completamente i tuoi zaqq da una distanza di circa 30 centimetri. Prima di tutto, ti assicuri di spruzzare la scarpa in modo uniforme e in secondo luogo che non solo la pelle liscia fine, ma anche le cuciture sono coperte da un film di protezione dell'acqua.

Evita di usare lo spray troppo spesso!

La regola empirica è impregnare i tuoi zaqq solo dopo la pulizia e la cura sopra. Se usi lo spray di impregnazione troppo spesso, può succedere che i pori si alzano e la respirazione delle scarpe a piedi nudi.

 

Sei ben curato con questi principi di cura e ti goderai le scarpe a piedi nudi fatti di Nappaleder per molto tempo.

 

Torna al blog
1 su 3