Cura delle tue scarpe a piedi nudi di lana merino

Pflege Deiner Barfußschuhe aus Merinowolle

Le nostre scarpe a piedi nudi di lana merino sono vere superstar. Riscaldano i piedi in inverno e li raffreddano in estate. Sono assolutamente traspiranti e trasportano l'umidità all'esterno, ma sono anche acqua. La lana merino ha anche proprietà antibatteriche, non sorgono nemmeno odori a disagio. Per mantenere queste incredibili proprietà funzionali per molto tempo, ti daremo consigli sulla pulizia e nella cura delle tue scarpe merino.

Le nostre scarpe a piedi nudi fatti di lana merino

Il nostro modello Liqe è realizzato con la migliore lana merino. Troverai la sneaker in molti grandi colori. Ora hai l'imbarazzo della scelta! Non appena la tua prima coppia è arrivata, ti innamorerai e ordinerai presto la seconda coppia di un colore diverso.

Cos'è la lana merino

La lana merino di alta qualità viene proveniente da Merinoos, che originariamente si trovavano solo in Nord Africa. A causa della loro pelliccia, sono perfettamente attrezzati per le condizioni meteorologiche estreme nel clima del deserto: calore estremo durante il giorno e il freddo estremo nelle notti.

Merinoshafe probabilmente venne nella penisola iberica nel 13 ° secolo. Il Regno di Castile nella Spagna di oggi è noto da molti secoli per il commercio con lana merino di alta qualità. Pertanto, erano colloquialmente chiamati "lana spagnola".

La lana di Merino è stata quasi dimenticata con l'avvento di tessuti di ogni tipo, ma ha sperimentato un grande ritorno per diversi anni. L'industria tessile ha scoperto questo meraviglioso materiale per l'abbigliamento funzionale. La lana merino non è solo regolare la temperatura, ma anche l'acqua e antibatterica. Non si gratta e si sente piacevole.

Merinoshafe è ora in tutto il mondo. Tuttavia, l'Australia è emersa come il principale produttore di lana merino.

 

Pulire le scarpe Merino

La lana merino è robusta e resistente, ma non dovresti mai mettere le scarpe in lavatrice! Può succedere che la lana contragga questo e le tue scarpe si stringono troppo.

È molto peggio, tuttavia, che stai strofinando la lanolina che contiene. Questo grasso di lana garantisce l'effetto repellente dell'acqua. Se ti interessa, non devi impregnare le tue scarpe Merino.

Il modo migliore per pulire le tue scarpe Merino con un pennello morbido. Se si è accumulato lo sporco testardo che non è possibile rimuovere con la spazzola a secco, provalo Con una spugna umida.

Impregnazione delle tue scarpe Merino

 Se vuoi ancora impregnare le scarpe a piedi nudi, lo consigliamo Carbon Pro di Collonil. Con questo spray di impregnazione, che puoi applicare su tutte le superfici, l'attività di respirazione delle scarpe Merino rimane al 100%.

Torna al blog
1 su 3