Qollins Brown - Il mio nuovo Chelsaboot per ogni occasione

QOLLINS Brown - mein neuer Chelseaboot für jede Gelegenheit

La nostra cliente Stefanie ci ha inviato questo bellissimo rapporto sull'esperienza sul nostro Chelsea Boot Qollins. È elettrizzata anche se in anticipo ha avuto poca esperienza con le scarpe a piedi nudi.

Vi auguriamo molte fantastiche passeggiate con i tuoi nuovi Qollins.


Vuoi anche inviarci un rapporto sulla pubblicazione?

Quindi per favore scrivici:
we@zaqq.de

___

Qollins-Cognac-6


Adoro i miei nuovi Qollins a piedi nudi, che indosso in uso continuo da 3 settimane. Vanno semplicemente con tutto, esattamente quello che stavo cercando.

Ho superato un buon amico su Zaqq, che ha quasi sempre indossato i suoi stivali Sparqle quando la incontro. Anche in estate non vuole farne a meno. Sfortunatamente abbiamo 3 dimensioni di scarpe in modo diverso, quindi potrei mettermi nelle scarpe, ma erano troppo grandi per me. Ma almeno ho avuto la sensazione per le scarpe a piedi nudi ZAQQ.

Ci ho pensato a lungo se avrei dovuto ordinare lo stesso avvio, ma poi ho trovato meglio scegliere un altro modello.

Qollins Cognac-4
Ancora e ancora ho frugato nel negozio per gli stivali per la primavera. Ad essere sincero, mi ci è voluto e mezzo anno per metterne uno. Una cosa era certa che doveva essere una barca del Chelsea che può essere combinata sia sportiva che femminile. Qollins Brown e Qey West Cognac erano in cima alla mia lista.
Qollins Cognac-1
Dato che una pausa in città era in una pausa in città e non avevo scarpe adatte e soprattutto comode per questo, ho deciso i Qollins senza ulteriori indugi perché ha un albero più corto e posso quindi essere indossato nei giorni più caldi. Viaggio sempre con bagagli minimi e volevo una scarpa che posso indossare in ogni occasione. E questo funziona senza problemi. Sta bene per i jeans, ma posso anche indossarlo meravigliosamente sulla gonna senza che sia grosso. Perfetto!
Il bellissimo colore caldo si adatta anche al mio stile di abbigliamento e con le decorazioni floreali in pelle, anche i Qollins sembrano particolarmente femminili con un tocco altrimenti sportivo.

L'ordine e la spedizione

Sono stato piacevolmente sorpreso dalla velocità con cui è arrivato l'ordine. Per poter iniziare gli stivali, ho ordinato loro extra 4 settimane prima del mio viaggio in città. Ma sono arrivati ​​con me dopo 2 giorni. Wow, è stata davvero una consegna flash.

Qollins Cognac-3

La prima impressione dei miei stivali a piedi nudi Qollins

Cosa posso dire, il mio nuovo Qollins Brown è un sogno di stivale !!! L'ho indossato da quasi 3 settimane e sono stato entusiasta dal primo giorno. La suola è meravigliosamente morbida e flessibile. Le dita dei piedi hanno spazio senza che la barca sembra troppo anatra come con altre scarpe a piedi nudi. Al contrario, sembra anche molto femminile e allo stesso tempo ha un tocco sportivo.
Tuttavia, devo anche ammettere che ho dovuto abituarmi per la prima volta alla vista dello stivale. Una scarpa a piedi nudi sembra molto diversa, specialmente nella vista superiore, come una scarpa a taglio stretto con una suola alta.
I miei amici non hanno notato la differenza, alcuni hanno persino parlato con i miei splendidi stivali. Tutte le ragazze della mia cerchia di amici Chelsea Boots di Zaqq probabilmente avranno presto.

Qollins-Cognac-5lcr21Gzjmgh

Il materiale e la lavorazione

Lo stivale è di altissima qualità. Le cuciture vengono tirate pulite e sembrano molto robuste. Da quando lo indosso solo per poche settimane, ovviamente non posso dire se i Qollins durano anche per molti anni. Ma dal momento che ho il buon esempio della mia ragazza con il suo sparqle, presumo che anche i miei Qollins possiedano ciò che promette.
La pelle è particolarmente vellutata dall'esterno, sembra quasi un tessuto. Ma in realtà è una bella pelle scamosciata. La pelle liscia è cucita dall'interno, solo gli inserti elastici sono fuori. La suola interna è anche realizzata in pelle liscia.
All'inizio, i Qollins erano ancora un po 'rigidi, ma era già il primo giorno. Prima di indossare la prima usura corretta, ho spostato il materiale avanti e indietro sulla schiena sul tallone per renderlo più elastico. E così ho avuto una grande sensazione di corsa fin dall'inizio.

Sentire conforto in Qollins

Come già accennato, la suola è particolarmente morbida. Dato che mi abituio ancora a scarpe a piedi nudi in scarpe "normali" dopo più di 20 anni, la sola suola è giusta. Ho anche la sensazione che smorzano più di molte delle mie vecchie scarpe, anche se la suola è così sottile. Divento più duro sui tacchi, il che ha sempre innescato forti problemi alla schiena con me. Posso correre nei Qollins per ore e i problemi alla schiena sono migliorati molto. Forse è anche perché il mio passaggio si adatta automaticamente quando indosso gli stivali a piedi nudi. Presumibilmente mi metto in mano attraverso la suola piatta meno dura, ma piuttosto uniformemente su tutto il piede.

Conclusione
Con Qollins ho trovato uno stivale che soddisfa le mie aspettative di una comoda scarpa a piedi nudi. Sono più che soddisfatto e posso raccomandare i Qollins senza restrizioni. Certamente non sarà la mia ultima scarpa a piedi nudi ora che ho avuto un assaggio. Per l'estate, adoro già un paio di ballerine suqar fatte di tessuto che ama molto di più. Grazie al team ZAQQ per il buon lavoro, è sicuro un nuovo cliente normale. Cordiali saluti Stefanie

Torna al blog
1 su 3