Scivola e sentiti bene - La scarpa a piedi nudi Zaqq roqq trail nero

Reinschlüpfen und wohlfühlen - der ZAQQ Barfußschuhs ROQQ Trail Black

Questo rapporto di esperienza ci ha inviato seriamente dalla Svizzera. È felice ogni volta che indossa le sue scarpe a piedi nutrite ZAQQ. E siamo tanto più felici!

Grazie seriamente per le tue parole. Ti auguriamo di continuare grandi tour con la nostra scarpa da esterno Rooq Trail Black.

Vuoi anche inviarci un rapporto sulla pubblicazione?

Quindi scrivi a noi:

we@zaqq.de

Alla ricerca di una leggera scarpa da trekking che include le caviglie ed è comodo da trasportare a temperature estive, ho finito con lo Zaqq Roqq Trail. Prima di allora, avevo provato le scarpe da altri fornitori, la scarpa giusta non c'era.

L'ho ordinato nella taglia 47. La mia dimensione "normale" è 45, ho la sensazione che i miei piedi abbiano bisogno di più spazio dopo circa due anni.

La consegna era prontamente. Sono sempre sorpreso dalla velocità con cui funziona perché vivo in Svizzera. Il mio primo pensiero quando ci provavo è stato "scivolare dentro e sentirsi bene", come dovrebbe essere con una scarpa.

Experience-Zaqq-roq-3zgwbss5yyyy8fsaEsperienza ZAQQ-ROQQ-2
Experience-Zaqq-roq-1G6KW9Y4VHE8UA

La scarpa è leggera, molto confortevole e abbraccia letteralmente i miei piedi. Negli ultimi due mesi l'ho testato ampiamente, sia in escursione nelle Alpi di Chiemgau, all'interno del Portogallo o qui in Svizzera. Nulla pizzica o crampi i piedi, è non slittata e molto piacevole da indossare a temperature estive.

Mi sento al sicuro nei miei panni. Faccio un doppio nodo durante il cordone, altrimenti il ​​nodo sarà felice di dissolversi. Non è impermeabile, il che non è possibile con il materiale. La scarpa è facile da prendersi cura, di solito è sufficiente un pennello o un panno umido. Uno spray di impregnazione protegge dai prati umidi, ma anche per ore.

Può sembrare strano: sono felice ogni volta che mi metto le scarpe.

Torna al blog
1 su 3