Le 4 stagioni nelle scarpe ZAQQ

Die 4 Jahreszeiten in ZAQQ Schuhen

Eva ha già avuto molta esperienza indossando scarpe a piedi nudi. La tua nuova Expeq Wide è la sua 4a scarpa ZAQQ, che all'inizio non voleva tenere. Dopo i primi dubbi è stato ancora un grande amore. Da allora ha fatto molti tour con le scarpe a piedi nudi ed è elettrizzata.

Eva, ti auguriamo molto divertimento con i tuoi zaqq.


Vuoi anche inviarci un rapporto sulla pubblicazione?

Quindi per favore scrivici:
we@zaqq.de

Zaqq-Barefoot Experience-4


Solo il piede nudo da solo può essere: a piedi nudi e traspirante al 100% e impermeabile. Ma le buone scarpe possono anche darci una sensazione davvero fantastica. Proprio come un numero infinito di donne soffre di piedi freddi, e quindi ho pensato di provarlo. Indossare il minor numero possibile di scarpe in piedi e se le dita dei piedi hanno abbastanza libertà e sono più attive, questo è sicuramente un vantaggio. Prima di tutto, lavorando con le mie scarpe da punta, che mi indossano ancora attraverso la compagnia colorata dopo 13 anni. Nel frattempo ho innumerevoli coppie su piedi e sandali a piedi nudi / minimi, da 11 produttori che proteggono il mio miracolo fuzel se non è possibile.

Zaqq-Barefoot Experience 3



Per caso alla ricerca di un sandalo, che è anche indossabile per i vestiti, mi sono imbattuto nel Zaqq Cliq, un'elegante bellezza in pelle minimale che è assolutamente piacevole da indossare in estate. E poi il cognac di Peaq Broque è arrivato come un'estensione se l'aspetto a piedi nudi con pantaloni lunghi non doveva essere così sorprendente. A proposito, queste sono le mie scarpe preferite quando cammino estremamente a lungo in città o sull'asfalto, dal momento che l'ampia punta offre sempre abbastanza spazio per le dita dei piedi se il piede si gonfia normalmente. Le stagioni passano e ora volevo anche un modello di scarpe per escursioni e la vita di tutti i giorni invernali per l'autunno e l'inverno. Facevo un'escursione nelle montagne austriache ogni fine settimana in estate e per la maggior parte a piedi nudi o il più minimo possibile. L'inverno è sempre il mio problema più grande, dal momento che alle dita dei piedi piace diventare ghiaccioli e calze spesse e la libertà di movimento è importante, il negozio online ZAQQ è stato di nuovo sfogliato. Così mi sono imbattuto in questo modello, a causa dell'ampia punta della punta, della suola non di slitta e di questo modello è anche impermeabile.

 

Zaqq-Barefoot Experience-6



Expeq Wide Grigio impermeabile
No, non amore al primo passo: all'inizio non mi piaceva. Troppa suola - troppo alta - troppo rigida - solo un mouse grigio. "Il" non si adatta e quindi è persino atterrato 3 volte nella scatola delle scarpe per il ritorno, ma è rimasto. Non ho idea del perché, ma sono scivolato ancora e ancora e poi la prima escursione. È stato costantemente paragonato ad altri modelli e questa coppia non ha avuto facile con me. Siamo cresciuti insieme nel corso dei mesi e ora trovo questa scarpa davvero così brillante.
Come tutte le scarpe ZAQQ, questo modello è anche molto comodo all'inizio e ti annidisci in piedi nel tempo. Ciò che mi ha infastidito all'inizio, la parte del tallone della suola, che non è così flessibile, è ora eccellente, perché il tallone rimane stabile in posizione e l'avampiede può avvitare come nelle dinamiche a spirale, che garantisce una stabilità ottimale. La suola all'aperto ha un'enorme presa, ho testato tutto ciò che è scivoloso e instabile di natura, dal muschio bagnato su massi di roccia, radici umide e passaggi forestali, semplice via Ferratas in una nevicata leggera e attraverso sentieri ghiacciati nelle escursioni invernali invernali.

ZAQQ-BAREFOOT-11


INFERIORE: Sì, la scarpa che si tiene stretta quando i sentieri escursionistici sono molli, innevati, ma non ero ancora sotto il tempo piovoso più pesante, ma in questo caso ho anche qualche calzino impermeabile con me. E poiché questa scarpa è così ampia, sono stato in grado di indossare calze spesse e/o depositi caldi in inverno e avevo ancora abbastanza spazio in modo che le dita dei piedi potessero muoversi. Quando le temperature sono andate a pranzo, ho inaugurato la stagione per andare a piedi nudi per molto tempo. Dopo di che ero troppo pigro per indossare i miei calzini e l'expeq, quindi ho lasciato le calze e sono andato a piedi nudi nelle scarpe, non solo è stato sorprendentemente morbido e piacevole, e ho anche scoperto il meglio di queste scarpe per me.
Quando si sposta, il rivestimento interno è uscito perché è cucito solo sulla parte superiore del bordo. Il rivestimento interno viene messo all'esterno e la scarpa può quindi asciugare in modo ottimale a casa o in arrivo. No, il rivestimento interno rimane in posizione quando indossa le scarpe e non scivola. Per le escursioni estive, queste scarpe sono un po 'troppo calde per me e quanto bene lo Zaqq ha Expeq a metà della sua gamma.

Zaqq-Barefoot Experience 7


Conclusione: Sì, ci sono modelli di altri produttori in cui la suola è più sottile, più flessibile, le scarpe sono più facili in peso, ma nessuno dei miei altri modelli lo è, come ha detto la mia ragazza quando prova "sembra un guanto". È stato anche sopraffatto dal mio morbido bellissimo cognac Peaq Broque e dall'expeq, che pesa GR. 39 - 652 g e Quiq Trail Gr.38 - 396G

In estate pianifico un'escursione lunga di tre settimane lungo la Via Alpina nelle montagne svizzere, e per questa escursione ho testato tutti i modelli che ho. Nonostante un po 'più di peso, indosserò il blu Zaqq Quiq Trail con il bel tempo, dal momento che non solo hanno la suola esterna di successo, ma hanno anche questa strana fodera interiore all'inizio. Ma anche questo è stato molto convincente nel test pratico, perché offre una certa resistenza e quindi il piede non scivola nella scarpa in ripidi passaggi delle montagne. Con il tempo piovoso, il fratello più piccolo Expeq proteggerà i miei piedi perché è impermeabile, non -slip e il rivestimento interno al sole può asciugare in modo ottimale. Ulteriori modelli finiranno sicuramente nella mia scaffale di scarpe nel tempo, perché è eccellente.

Torna al blog
1 su 3