Ama nel primo passo con le scarpe a piedi nudi Zaqq Yorq

Liebe auf den ersten Schritt mit ZAQQ YORQ Barfußschuhen

Il nostro cliente Judith ci ha inviato il seguente rapporto sulle sue esperienze con le nostre scarpe a piedi nudi. Siamo sopraffatti dalle linee e ti ringraziamo molto.

 

Vuoi anche inviarci un rapporto sulla pubblicazione?

Quindi per favore scrivici:

we@zaqq.de

 

 Experience-Zaqq-Barefoot Scarpe-Yorq-4PGFX5DWWU53K4 

Da una vera storia

"Vuoi provare ???". Questa volta non si trattava di un succoso pezzo di torta al cioccolato. Stavo camminando con la mia migliore amica quando mi ha parlato delle sue prime scarpe a piedi nudi con occhi luminosi. Dato che sembravano estremamente poco appariscenti, non avevo visto alcun motivo per affrontarli sulle loro calzature. Scusa!

Fino ad oggi, devo anche confessare, non avevo mai sentito parlare di questo tipo di scarpe. Sembrava strano e non ero sicuro di cosa aspettarmi. Beh, non morirei da esso ...

Dal momento che la mia ragazza è anche adorabile e assolutamente straordinaria (che cavalca per lavorare con un cavallo?) E tutto ciò che la ispira, piuttosto figo e alla moda, ho concordato e ci siamo scambiati - ma solo la scarpa giusta. Volevo essere al sicuro. Quando mi sono schizzato dentro e i lacci delle scarpe erano legati, ho corso e poi è successo ...

 

Experience-Zaqq-Barefoot Shoes-Yorq-3

 

Come la prima scarpa a piedi nudi mi ha cambiato la vita

... ero stordito. Non perché sarei caduto. Haha! NO. Poiché indossavo due scarpe diverse, sono stato in grado di trovare una differenza diretta. Mentre la mia scarpa mi intercettava il piede, le dita dei piedi e la balle nella scarpa a piedi nudi avevano abbastanza spazio. La scarpa era estremamente morbida e immersa perfettamente sul mio piede. Era accogliente morbido e molto leggero, come se non avessi una scarpa. Ma era lì! Potrei vederlo?.

Ma il momento saliente, attraverso il quale non sono riuscito a strizzare il mio entusiasmo, era la suola super flessibile e morbida. Ogni passaggio mi permette di sentire il metropolitana. Con gli occhi grandi e la bocca aperta, solo un pensiero sparato nella mia mente: mi sono innamorato.

Ho adorato camminare a piedi nudi fin dall'infanzia. Avevamo un grande giardino. Era la mia sala da gioco all'aperto. Lì sono stato in grado di scoprire il mondo con i miei piedi. L'erba morbida, le pietre angolari - che brillavano sfacciatamente in estate - per sentire la sabbia fine e solleticata e le setole graffianti del nostro galleggiante - è sempre stata un'avventura fantastica.

Nei ricordi, ora avevo messo la seconda scarpa a piedi nudi ed ero sicuro: la mia ragazza non l'avrebbe mai ripresa.

Oh no, c'era ancora un problema ...

 

 

Il desiderio oppresso di scarpe a piedi nudi

Anche se ho pensato brevemente, veloce (e fantastico, mega, estremamente comodo!) Per cercare la larghezza in modo da poter finalmente chiamare le scarpe mie, quindi ho rifiutato questi pensieri orribili e ovviamente ho restituito le scarpe. Amicizia per sempre.

Ma come è andato avanti? Cosa è successo al mio grande amore per le scarpe a piedi nudi?

In realtà avevamo perso di vista noi stessi per alcuni anni: la scarpa a piedi nudi e io. Il motivo non era la forma al momento in cui alcune persone si sentono abituate. No, questa è semplicemente la forma dei nostri piedi. Poiché il nostro corpo nella sua interezza è un capolavoro estetico, anche i nostri piedi sono perfetti. Quindi perché non indossare una scarpa che corrisponde al contorno originariamente concepito? Questo è anche molto più sano e impedisce una malposizione delle dita dei piedi e quindi ulteriori problemi di salute. Ad esempio, questo essere orribile e comune che Vuxal Hallis, NO, Hulla Vaxis, Axel Valgis o era Hallux Valgus? Ad ogni modo, ho lottato con esso per molti anni. I tacchi alti erano il mio destino. Potrebbero riposare in pace.

Bene, tornando al vero problema con la scarpa della mia ragazza: era ... il design. La scarpa non era assolutamente così, inespressiva, non spettacolare. Mancava quel "certo qualcosa". Qualcosa di speciale. Questo "wow" o "boah", che ti rende allegramente applaudito. So che non deve sempre essere stravagante. Ma a volte!

E inoltre: se devo bloccare i piedi (a piedi nudi per lavorare? Meglio non ...), almeno dovresti essere bella. Come se vivessi nel tuo piccolo palazzo? . Quindi il desiderio per la scarpa perfetta a piedi nudi in me e un giorno dovrebbe finalmente essere allattato al seno ...

 

Experience-Zaqq-Barefoot Shoes-Yorq-1
Experience-Zaqq-Barefoot Shoes-Yorq-5

 

L'amore per le scarpe a piedi nudi, che si riteneva persi, riscoperto

Dopo anni, l'amore per le scarpe a piedi nudi è di nuovo svasata. Finalmente!

La mia ricerca ha mostrato che le scarpe a piedi nudi o le così "scarpe minime" avevano continuato a affermarsi sul mercato. Così ho sfogliato vari negozi online da noti fornitori di scarpe a piedi nudi. Ho incontrato Zaqq. E ho scoperto che ci sono menti creative con un debole per la sostenibilità e il design che affermano di creare qualcosa di speciale. La funzionalità incontra il design.

Il risultato è una varietà di modelli. Non dovevo più fare a meno di niente. Ci sono ballerine, scarpe da lavoro, pantofole, mocassini, scarpe da esterno, scarpe da corsa, sandali, scarpe in pizzo, scarpe da calzino, stivali. Anche i modelli di sneaker variano: Times Highop o Mid-Cut. L'ampio spettro di tipi di scarpe a piedi nudi mi permette di guardare nel mio tablet in soggezione.

Che sia dinamico, elegante, stravagante, esotico, classico, casual, sofisticato, retrò, romantico, sportivo - c'è ogni stile, in ogni colore. Sia monocromatico o felice colorato. Sia luccicante metallico o fattuale e pulito.

Anche l'Eyecatcher si sta unendo. Suole colorate e lacci, elettrodomestici scintillanti, paillettes luccicanti, ricami floreali, pizzo nobile, rivetti freschi, cinturini d'argento e oro, cinturini intrecciati.

Quindi ho fatto sogni e idee sulle scarpe perfette a piedi nudi. Zaqq mi ha svegliato e mi ha chiarito: i miei sogni non solo sembrano reali, lo sono!

Anche la mia amata suola da corsa - il momento clou di ogni scarpa a piedi nudi - è offerto in diverse varianti. Con o senza smorzamento (questo non ha nulla a che fare con la cottura, ma con la funzione di assorbire la forza che si verifica quando si verifica) e diversi punti di forza della suola e della profondità del profilo.

Scusa, torniamo alla storia. Quindi ho schiaffeggiato lì e desideravo ardentemente la prima scarpa a piedi nudi. Se un altro problema non era più sorto: ho scoperto molti design estremamente speciali ed espressivi a Zaqq, per i quali me ne sono andato, quindi non sapevo come pagare per queste scarpe in una vita. Bene, quindi ho scelto "Less is More". E così ho trovato la mia scarpa preferita in assoluto ... lo Yorq.

 

 

L'inizio di una grande storia d'amore alle scarpe a piedi nudi

Alla fine ho tenuto la scatola delle scarpe tra le mani e l'ho aperta al rallentatore. Pensi che io sia pazzo? Sì, uh, no! Penso solo che dovresti goderti ogni secondo se hai scelto quello giusto. Quindi continua. La profonda carta tissutale nera è venuta alla luce, che ho piegato altrettanto attentamente e scoppiettavo. Ed eccolo lì. Il mio oggetto di desiderio. La mia prima scarpa a piedi nudi. La mia amica del cuore!

Una bellissima barca a metà taglio, che è stata abilmente messa in scena dalla combinazione del miglior velluto e pelle Nappa. Un gioiello fatto per me nella perfezione artigianale. Un po 'retrò e tuttavia assolutamente aggiornato. A un esame più attento, ho notato un altro momento saliente: il tallone ottico. Quindi sembra un po 'come una scarpa da lavoro nella veste di uno stivale. Ben pensato ai dettagli più piccoli.

La mia prima passeggiata con il mio "nuovo" era ovviamente un sogno. Per inciso, non ho dovuto correre nella scarpa o mi sono abituato lentamente a correre con scarpe a piedi nudi. Perché anche? Non devo abituarmi a piedi nudi.

E ancora una volta mi sono reso conto: i nostri piedi ci portano migliaia di chilometri attraverso la nostra vita e quindi guadagnano solo il meglio. Non voglio più indossare altre scarpe. Per questo mi è piaciuta la sensazione troppo e ho amato quando corro.

Quindi ora che ho quasi venduto il mio intero interno per indulgere nel mio nuovo camion e avere più scarpe a piedi nudi come piatti nell'appartamento, posso finalmente sedermi felicemente e soddisfatto. No, ovviamente è stato semplicemente divertente. Ho esattamente un pezzo di piatti più delle scarpe a piedi nudi.

La mia conclusione: con la scarpa perfetta a piedi nudi che puoi sentire e goderti ancora di più la vita.

 

Experience-Zaqq-Barefoot Scarpe-Yorq-6DJHBG32OUNBP

Grazie Judith per questo ottimo rapporto sulle nostre scarpe a piedi nudi. Ti auguriamo l'amore per il nostro Yorq mantiene un intero scarpa. Ma onestamente, non abbiamo dubbi.

Qual è stata la tua prima esperienza con le scarpe a piedi nudi? C'era anche una storia d'amore? Schwelge nei ricordi e sarebbe felice di lasciare un commento con le tue esperienze. Hai anche un design preferito di ZAQQ? Siamo eccitati.

Naturalmente, sei anche invitato a inviarci un rapporto dettagliato sulla pubblicazione. Scrivici:

 we@zaqq.de

Sentiti libero, sentiti zaqq.

Torna al blog
1 su 3