Nuove scarpe a piedi nudi: essere veloci vale la pena

Neue Barfußschuhe: Schnell sein lohnt sich

L'autunno non solo rende tutte le foglie colorate. Garantisce anche un cambiamento nel tuo guardaroba. Non vedi l'ora di avere i tuoi vestiti preferiti che non indossa da molto tempo? Forse stai ancora cercando la scarpa a piedi nudi giusta e confortevole che completa il tuo outfit autunnale. Ovviamente puoi trovare la tua scarpa preferita su ZAQQ.

 

Siamo stati ispirati da bruciatori a lungo termine e nuove tendenze delle scarpe e oggi ti presentano i nostri nuovi stivali e sneaker alla caviglia con cui vai sulle nuvole.

Fase gratuito per Daqota, Raqo, Parqer, Qody, Roqa e Cedriq. Siamo entusiasti di vedere quale scarpa a piedi nudi sarà particolarmente richiesta nell'autunno 2020.

Oltre ai nostri modelli nuovi di zecca, puoi ovviamente trovare molti altri design di scarpe nel nostro negozio. Il tuo nuovo tesoro è abbastanza sicuro. Dai un'occhiata subito:

 

>> Tutte le scarpe a piedi nudi per le donne - Clicca qui!

>> Tutte le scarpe a piedi nudi per uomini - clicca qui!

 

Non puoi sbagliare con gli stivali alla caviglia. Dall'autunno alla primavera ti goderai i tuoi comodi stivali alla caviglia ogni giorno. A temperature davvero fredde, ti offrono una protezione significativamente maggiore rispetto alle scarpe da ginnastica e nei giorni più caldi sono un po 'più aribili degli stivali alti al ginocchio.

Poiché la sostenibilità sta diventando sempre più importante, hai una scarpa a piedi nudi con stivali alla caviglia che puoi indossare quasi tutto l'anno. Inoltre, alcune comode scarpe da ginnastica a piedi nudi, sabbie a piedi nudi e pantofole accoglienti e il tuo guardaroba sono completi.

 

Daqota impermeabile grigio per donne e uomini

Una barca in pizzo non dovrebbe mancare quest'anno! Non devi nemmeno indossare Daqota. Attraverso la fascia elastica puoi facilmente allargare la caviglia -alta barca a piedi nudi per arrampicarsi comodamente.

Il nostro Daqota è la barca all'aperto ultra -contabile e impermeabile che devi solo avere. La scarpa a piedi nudi non solo ti accompagna alle attività all'aperto, ma ti addolcisce anche la vita di tutti i giorni. Con il suo design moderno e semplice, lo stivale a metà si adatta sempre!

Lo stivale a piedi nudi può essere trovato nelle dimensioni di donne e uomini.

 

Daqota impermeabile grigio

>> a Daqota Gray - Clicca qui!

 

Daqota Waterproof Black

 >> a Daqota Black - Clicca qui!

 

Parqer per donne e uomini

Parqer è la combinazione perfetta di elegante scarpa per il tempo libero e barca all'aperto. Con questa scarpa a piedi nudi sei perfettamente attrezzato sia per passeggiare che per le escursioni. Con Parqer raccoglierai molti look invidiosi - un mezzo stivale che conquista i cuori nella tempesta!

La barca in pizzo era esaurita nella maggior parte delle dimensioni poco dopo la pubblicazione. Siamo molto contenti che il design di questa comoda scarpa a piedi nudi sia convincente. Ecco perché siamo impegnati a produrre. Hai ancora bisogno di un po 'di pazienza fino a quando tutte le dimensioni sono di nuovo disponibili. E poi dovresti essere veloce a catturare la tua barca preferita prima che qualcun altro lo faccia.

Vuoi questa scarpa a piedi nudi di colore diverso? Per favore scrivici nei commenti qui sotto. Se c'è abbastanza richiesta, saremmo felici di produrre altre varianti.

>> a Parqer Brown - Clicca qui!

 

Roqa per donne e uomini

Roqa è il classico tra gli stivali a piedi nudi. È solo senza tempo con il suo design. A causa del suo design ridotto e armonioso, sei molto flessibile nella tua scelta di outfit. Si adatta sempre. Il nostro Roqa è la tua nuova mezza sneaker che ti ispirerà. Ora devi solo scegliere tra tre colori!

Siamo entusiasti di vedere quale colore sarà esaurito per primo. È meglio non esitare troppo a lungo se vuoi chiamare un roqa nella stagione più fredda.

Roqa nero

 

>> a Roqa Black - Clicca qui!

 

Roqa Cloud

 

>> a roqa cloud - clicca qui!

 

Roqa Gray

 

>> a roqa grigio - clicca qui!

 

Raqo-the vegan midcut sneaker per uomini moderni

Il nostro Raqo vegano ti offre comfort, stabilità e supporto e sembra ancora incredibilmente elegante. La sneaker a metà alta nel design fresco ti metterà sempre di buon umore. È la scelta perfetta per l'autunno, perché per il suo taglio alto, i tuoi piedi rimangono belli e caldi.

Raqo è la sneaker vegana a piedi nudi per tutti gli uomini moderni che vogliono di più nella vita! Lo indossi già? In caso contrario, cosa stai ancora aspettando?

 

>> a raqo - clicca qui!

 

Qody-l'elegante sneaker a piedi nudi per gli uomini

Qody è la sneaker moderna ed elegante a piedi nudi, che taglia semplicemente una buona figura per ogni occasione. Nel suo nobile tono marrone, sembra elegante ed è ancora ultraoderno. Non importa se sui pantaloni eleganti per l'ufficio o sui jeans casuali, sei il miglior consiglio con Qody!

QODY è ancora sufficiente in tutte le dimensioni in stock. Ma l'esperienza ha dimostrato che questo può cambiare molto rapidamente. Se vuoi convincere con questa elegante scarpa a piedi nudi in autunno, ora dovresti accedervi.

 

>> a Qody - Clicca qui!

 

Cedriq - rosso per le donne, blu per uomini

Nuovo di zecca e in un design a base mega, il nostro Cedriq è la tua sneaker a piedi nudi incredibilmente leggeri, che è semplicemente imbattibile dall'usura e dall'aspetto. Una cosa è certa: con questa sneaker disegni molti sguardi!

Il nostro Roter Cedriq è già disponibile, il Blue Cedriq, che sarà anche disponibile nelle taglie da uomo, arriverà presto. Ma possiamo già dirti una cosa: accedere rapidamente, abbiamo solo poche dimensioni in stock.

 

>> a CEDRIQ - Clicca qui!

 

Vogliamo che trovi esattamente la scarpa che hai sempre desiderato: elegante, confortevole e sostenibile. Nessun problema con ZAQQ!

Dai un'occhiata nel nostro negozio online. Abbiamo una vasta selezione di scarpe sane a piedi nudi. La tua scarpa preferita è garantita!

Hai un desiderio? Prendilo! Scrivici nei commenti se vuoi una delle nostre comode scarpe a piedi nudi di colore diverso o con un materiale diverso. Cerchiamo sempre di soddisfare tutte le richieste dei clienti e mettere ogni individuo nella nostra lista dei desideri. Quindi colpisci le chiavi e desidera qualcosa!

Sentiti libero, sentiti zaqq!

Torna al blog
1 su 3