I nostri nuovi modelli di scarpe a piedi nudi nel luglio 2020

Unsere brandneuen Barfußschuhe-Modelle im Juli 2020

Ci sono grandi notizie!

Abbiamo lavorato ad alta pressione su nuovi modelli negli ultimi mesi e ora possiamo finalmente presentare le nostre nuove scarpe a piedi nudi. Un sacco di lavoro e tempo sono andati allo sviluppo dei nuovi modelli. Lo sforzo ne è valsa la pena. Sarai elettrizzato perché lo siamo anche noi!

Curtain Up per Qusqo, Qampion, Zarqa & Co - Le tue nuove scarpe a piedi nudi da ZAQQ!

 

Le nostre nuove scarpe da ginnastica a piedi nudi e scarpe da corsa a piedi nudi

Fresco, unico e moderno: queste sono le nostre nuove sneaker nel negozio online:

Qusqo - La scarpa sportiva a piedi nudi per le donne moderne

Zaqq-Barefoot Scarpe Sneaker QusqoQusqo è il tuo compagno perfetto per le calde giornate estive. Nei suoi colori forti, fa anche un buon umore. La sneaker sportiva non è solo elegante nella vita di tutti i giorni, ma ti offre anche il supporto perfetto nello sport. È mega -flesso, leggero e traspirante. Hai bisogno di più?

Al Qusqo

Qampion - La sneaker sportiva per gli uomini moderni

Qampion Sneaker a piedi nudi

Il nostro Qampion è disponibile in tre versioni di colore diverso: bianco, marrone e rosso blu. Quale ti piace di più? Tutti e tre hanno una cosa in comune, il nome è il programma! Il nostro Qampion ti assicura di andare sempre davanti. E non solo, con la sneaker sei anche assolutamente alla moda!

Al Qampion

Zarqa - Feather -Light Sneaker da Mesh

Sneaker zarqa a piedi nudi

Mesh chic e assolutamente traspirante con rinforzo materiale sulle aree particolarmente sensibili, ovvero la nostra sneaker Fescher Zarqa. L'abbiamo prodotto in tre colori diversi: rosso per le donne, nonché blu e nero per gli uomini. Con Zarqa non vedi l'ora del prossimo dopo la tua ultima manche. Leggero, traspirante ed elegante!

Allo zarqa

Qontaqt - scarpa sportiva unisex a piedi nudi

Scarpa da corsa a piedi nudi Qontaqt

Sporty, elegante eppure assolutamente giù per la terra, il nostro Qontaqt si presenta. Con lui sei garantito di non perdere mai il terreno! La nuova sneaker a piedi nudi conquisterà rapidamente il tuo cuore, indipendentemente dal fatto che sia sport o una passeggiata attraverso la città.

Al Qontaqt

Qom-il tuo nuovo stivale a piedi nudi

Abbiamo superato noi stessi i nostri nuovi stivali a piedi nudi. Siamo così convinti del nostro nuovo modello che abbiamo prodotto il nostro QOM in cinque colori diversi. Lo stivale a piedi nudi è sottilmente tornato in grigio, nero e cognac e si mostra in rosso e blu dal suo lato potente. Qom è amore a prima vista, l'unica domanda in quale colore finisce è nel tuo carrello.

Stivale a piedi nudi Qom

Al Qom

 

Dopo la presentazione dei nuovi modelli, la presentazione è anche prima della presentazione. Presto avremo più nuove scarpe a piedi nudi nel programma. Non ci vuole molto, quindi controlla presto. Con Zaqq rimane sempre eccitante!

Ora siamo davvero entusiasti di vedere quale nuovo modello di scarpe a piedi nudi sarà esaurito per primo. Non esitare troppo a lungo, perché abbiamo sempre solo un numero limitato in magazzino.

Sentiti libero, sentiti zaqq!

Torna al blog
1 su 3