Scarpe vegane - scarpe a piedi nudi fatti di materiali vegani

Vegane Schuhe - Barfußschuhe aus veganen Materialien

La nostra gamma di scarpe vegane e sostenibili a piedi nudi sta crescendo continuamente e la domanda ci mostra che abbiamo ragione!

Vegan non è solo una tendenza e soprattutto non solo una dieta, è uno stile di vita. Tutto ciò che è di origine animale non è consumato. Cibo come carne, latte o formaggio sono tabù. Lo stile di vita vegano non si riferisce solo alla nutrizione. I cosmetici che sono stati testati su animali o hanno ingredienti animali non vengono utilizzati. Tuttavia, il consumo attraversa l'abbigliamento. I vegani fanno a meno di tutto fatto di lana, seta o pelle. Con il crescente numero di vegani, la domanda di scarpe vegane sta quindi crescendo.

Con le nostre scarpe vegane a piedi nudi puoi fidarti che nulla provenga dall'origine animale.I nostri modelli menzionati qui al 100% vegano.

Grey veganer-sneaker

Qnit Grey

 

Scarpe vegane per donne e uomini

Quando abbiamo iniziato a fare affidamento su scarpe vegane a piedi nudi, siamo rimasti sorpresi ciò che è possibile senza pelle. Ammettiamo che all'inizio eravamo molto scettici, dopo tutto, le nostre scarpe dovrebbero essere sane, confortevoli e resistenti come i nostri modelli non vegani.

Avevamo salvato i materiali vegani come artificiali, non trasmessi attivi e di breve durata nella parte posteriore della testa! Dopo aver affrontato intensamente l'argomento, siamo solo entusiasti.

Abbiamo messo i vari materiali vegani attraverso il loro ritmo e selezionato il meglio per le nostre scarpe. Nel frattempo abbiamo una maestosa selezione di scarpe vegane a piedi nudi per donne e uomini e sempre più vengono aggiunte. Basta fermarsi di tanto in tanto, siamo garantiti per avere la prossima scarpa da donna o da uomo vegana nel nostro programma.

Ballerina Vegan Ladies Twist Fantasy

Materiali per le nostre scarpe vegane

Usiamo diversi materiali vegani per le nostre scarpe. Secondo la rispettiva descrizione della scarpa troverai informazioni dettagliate per ciascun modello.

Puoi trovare questi meravigliosi tessuti da noi:

Tessuto Ökotex 100

Il tessuto vegano assomiglia quasi alla pelle selvaggia e si sente molto morbido e liscio. È anche traspirante e ha una superficie antibatterica. Il materiale è stato certificato da Ökotex 100 ed è uno dei tessuti vegani più ecologici per le scarpe.

sughero

Kork si è sviluppato come uno dei materiali naturali più popolari negli ultimi anni. Usiamo il sughero di alta qualità dal Portogallo per le nostre scarpe vegane, che proviene dalla produzione sostenibile.

Il sughero è una tomaia ideale per le scarpe, perché è traspirante, acqua e si può facilmente pulirlo con un panno umido.

Piñatex

Piñatex è realizzato con la fibra di cellulosa di lame di ananas, da un prodotto di scarto dell'industria dell'ananas. Di solito le foglie vengono bruciate o ruotate da sole.

Producendo Piñatex, gli agricoltori di ananas hanno persino la possibilità di generare un reddito aggiuntivo con il prodotto di scarto.

Piñatex è un prodotto particolarmente sostenibile, poiché non sono necessarie ulteriori risorse come terra, acqua, elettricità o fertilizzanti.

PiñAtex può essere utilizzato ovunque venga utilizzata la pelle. È traspirante, formabile e molto resistente e quindi il materiale ideale per le scarpe vegane.

Tessuto a maglie

Per le nostre ariose scarpe estive, usiamo il tessuto a rete vegano come materiale esterno in relazione al cotone interno. Entrambi sono meravigliosamente traspiranti e quindi perfetti per i giorni più caldi all'anno.

 Vagane Lady Scarpe

Sqill Ash

Sneaker vegane - Le tue nuove scarpe per il tempo libero

 

Non senza le mie scarpe da ginnastica vegane! Sei anche una delle persone che fanno affidamento sulle loro scarpe da ginnastica dall'inverno all'estate? Una volta che hai indossato i nostri zaqq, non vuoi più toglierli, sono così comodi.

Hai già trovato la tua scarpa a piedi nudi? In caso contrario, troverai una piccola selezione delle nostre scarpe vegane ed eleganti per il tempo libero qui. Guarda anche le scarpe per lo sport, gli affari e le escursioni. Scoprirai altri modelli per donne e uomini.

 

Quore White vegano basso

Una sneaker bianca è un must nell'armadio delle scarpe, soprattutto se è anche vegana! Il nostro Qore è anche il miglior sughero, sembra assolutamente di classe ed è super comodo come tutte le nostre scarpe a piedi nudi.

 Weisser-Veganer-Sneaker5ieckptz95jlp

 

Tiqq Cork White

Il nostro tiqq vegano fatto di sughero è un po 'più scuro del Qore. Ma sembra almeno altrettanto bravo nel suo beige. Ora hai l'imbarazzo della scelta! Cosa scegli?

Cork veganer-sneaker

 

 

Piquant Vegan Brown - La tua sneaker vegana in uno sguardo in pelle scamosciata

Semplicemente chic, elegante e senza tempo. Il nostro piccante funziona solo. Il tono marrone sottile può essere combinato con tutto. Elegante con pantaloni in tessuto in ufficio o con jeans per un festival della griglia, la nostra sneaker popolare toglie tutto e arrotonda ogni outfit armoniosamente. Con il nostro piccante vegano in look in pelle selvatica, sei sempre ben consigliato!

Scarpe vegane signore

 

Sneaker vegano bianco vegano in denim vegano in blu e bianco

Ti piace combinare i jeans con le scarpe da ginnastica? Quindi il nostro piccante in blu è quello giusto per te! Sembra intelligente e porta ancora eleganza. La nostra sneaker è la prova che le scarpe vegane possono sembrare assolutamente moderne e nobili.

Piquant-Vegan-Denim-White

 

Dupleq Black White Vegan - The Elegish Middle Ground

A causa del tessuto in rete traspirante, i tuoi piedi nel nostro Dupleq si sentono sempre a casa. La sneaker per tutti i vettori che non vogliono vedere tutto in bianco o nero, ma piace scegliere la via di mezzo dorata!

 Uomini veganer-sneaker

 

Taqq Cork Black - Love a prima vista

La nostra sneaker Fescher Black Cork è amore a prima vista: elegante, fresca, super luce e semplicemente megabe, Taqq diventa la tua nuova scarpa preferita in pochissimo tempo.

Veganer-sneaker nero

 

Jaq Vegan Black - Il tuo compagno sportivo

Il nostro JAQ è molto coccoloso con il suo materiale vegano morbido. Si mostra dal suo lato casuale e si adatta perfettamente ai jeans, ma ti accompagna anche allo sport.

Scarpe vegane-nero

scarpa sportiva vegana

 

Luqqc Cork White-Your Mid-Cut Sneaker

Moderno ed elegante: il nostro Luqq vegano è semplicemente un occhio. A causa della leggera miscela di sughero-piñatex con la straordinaria patch di colore argento, la sneaker a mezzo alta sembra molto nobile, ma anche stravagante. Una sneaker vegana a metà taglio non è più bella!

Sneaker a vegan-mid

 

Stivali vegani: stivali Chelsea

I Beatles adoravano i loro stivali del Chelsea ed erano in viaggio con gli stivali alla caviglia in qualsiasi tempo. Per la prima volta, la barca con i suoi tipici inserti elastici fu prodotta nel 1830, a quel tempo come stivali da uomo puri. Negli anni '70 al più tardi, divenne anche una cassa di stile tra gli stivali da donna.

Puoi combinare stivali Chelsea sia per l'abbigliamento casuale che per tutti gli abiti per il tempo libero. Possono sembrare molto eleganti, ma anche estremamente casual.

 

Equità PININEX NERO

La nostra barca vegana Chelsea di Piñatex! Difficile credere che questo meraviglioso materiale sia ottenuto dalle fibre delle foglie di ananas. È incredibilmente bello ed è ancora meglio. In grigio scuro e con una suola nera, si adatta a colori con tutto ciò che il tuo guardaroba ha da offrire.

uomini di avvio vegani

 

Equity Cork Blue

Lo stivale vegano scuro fatto di sughero è tornato sottilmente per sottolineare il tuo outfit senza attirare l'attenzione.

Stivali di avvio vegani

 

Equity Cork White

Stivali alla caviglia all'abito estivo? Boho-Chic è stato alla moda per anni. La nostra equità di sughero è casual, ma per la sua colorazione chiara estremamente nobile e estiva. Si adatta a tutti gli abiti Boho e sottolinea il tuo stile alla perfezione.

signore di avvio vegano

 

Scarpe d'affari vegane

La gamma di scarpe vegane cresce e cresce, ma le scarpe di business sono alla ricerca dell'ago nel padiglione. Volevamo assolutamente cambiarlo e prodotto scarpe realizzate con materiali vegani che sembrano così eleganti che puoi anche essere su suole comode e prive di animali nella vita lavorativa.

Le nostre scarpe da business vegane sono di gran lunga le più eleganti che sono sul mercato e ne siamo orgogliosi!

 

Briq Brogue Vegan Black

I nostri BRIQ sono basati sul classico taglio del derby. Se guardi da vicino, vedrai anche un paragrafo che fa semplicemente parte del rigoroso aspetto commerciale. È meglio guardare due volte, perché questo paragrafo non esiste affatto, è solo segnato dall'esterno nella suola a piedi nudi piatti per dare alla scarpa di business la massima eleganza.

scarpa da business vegana

 

Duqe vegan antico marrone

Non può davvero essere più elegante! Il nostro stivale George può facilmente tenere il passo con le migliori scarpe d'affari. Il suo materiale vegano lucido sembra confuso.

scarpe vegane uomini

 

Qrand Cork White

In estate, il nostro Qrand leggero di Kork è la scelta giusta per comodità di camminare verso l'ufficio. Con il suo colore chiaro e l'elegante taglio, è il tuo compagno elegante a temperature più calde.

scarpe vegane

 

Piquant Cognac vegano

Quello è in pelle scamosciata marrone! No, ma il tessuto Ökotex 100 sembra quasi lo stesso. Light Brown porta sempre più contrasto con il tuo aspetto aziendale e ti rende interessante. Con questa sneaker commerciale vegana non diventa mai piccante in ufficio.

scarpe d'affari vegane signore

 

Piquant vegan nero

In nero, il nostro piccante può davvero essere trasportato in tutti gli abiti aziendali casuali. Una volta vestito e campione, ora vorrai indossarlo in ufficio ogni giorno. Leggero, comodo e bello!

scarpe vegane

 

Peaq vegan nero

Il nostro Peaq è una semplice visione fatta di materiale vegano Matt. Può essere trasportato liberamente per tutti gli abiti casuali.

Scarpe da uomo vegane

Scarpe vegane per l'inverno

Volevamo anche produrre scarpe vegane ed eleganti per la stagione più fredda. Hai già la scelta tra quattro diversi modelli, ma ci saranno alcune scarpe per il prossimo inverno. Non vediamo l'ora! Quindi rimane eccitante per te!

 

Prequel inverno vegano nero

Scarpe vegane-inverno

Il nostro prequel è tagliato un po 'più in alto e si estende alla caviglia. La sua copertura proviene dal tessuto Ökotex 100. All'interno abbiamo cucito un abbondante tessuto in microfibra traspirante e antibatterico. La scarpa a metà mantiene i piedi belli e caldi in inverno. Grazie al suo semplice design, è il tuo comodo -rounder per ogni outfit!

 

Quintico - i tuoi stivali vegani

I nostri quintici sono disponibili in tre diversi colori. Quando arrivano le temperature davvero fredde, sei ben equipaggiato con questi stivali vegani. Tuttavia, non devi fare a meno di stile e comfort, perché sembrano semplicemente fantastici. Gli stivali sono così comodi che non solo puoi portarli in ufficio o passeggiare per la città, ma anche durante la tua escursione attraverso la Winterwonderland.

Quintico inverno vegano nero

Avvio di uomini vegani

 

Quintico Grut vegano invernale

Boot vegano invernale

 

 

Quintico tabaco vegano invernale

Boot Vegan Ladies

 

Scarpe vegane all'aperto e alle escursioni

 Naturalmente, puoi anche attirare le scarpe sopra per tutte le attività all'aperto, perché ognuno ha una cosa in comune: sono robusti, leggeri e assolutamente convenienti. Come scarpe a piedi nudi, ognuno ha una varietà piatta e altamente flessibile.

Qui ti mostriamo alcuni modelli che si presentano anche dall'esterno come scarpe da estate o escursionistiche, tutto ovviamente vegano.

 

Quiq Trail Black Vegan

Questa scarpa vegana ti ispirerà. Non solo prende ogni corsa, ma anche ogni escursione con te. Quiq è realizzato in maglia vegana, che è estremamente traspirante. I tuoi piedi non suderanno nemmeno ad alte temperature.

Scarpe da esterno vegane

 

Hiqe - scarpe da trekking vegane

Il nome è programma. I nostri Hiqes sono scarpe da trekking tipiche dal look. Primavera, estate, autunno o inverno? Non importa, perché con Hiqe sei ben attrezzato per ogni stagione. La scarpa esterna assicura che i tuoi piedi si sentano a proprio agio in entrambi i giorni caldi e in condizioni di freddo e freddo, grazie allo speciale materiale traspirante e impermeabile.

Hiqe basso vegano cammello rosso impermeabile

Scarpe da trekking vegane

 

Sierra vegana Hiqe impermeabile

Boot vegano escursionistico

 

Expeq

Expeq è la nobile esecuzione di una scarpa da trekking. Il materiale esterno vegano cerato assomiglia quasi alla pelle. Puoi anche indossare lo stivale a metà in ufficio o quando passeggi. Expeq è il perfetto tutto in inverno.

 

Expeq Vegan Cuoio impermeabile

Scarpe all'aperto vegane

 

Expeq Vegan Marone impermeabile

Sport di scarpe vegane

 

 

 

Torna al blog
1 su 3