Con le scarpe a piedi nudi Zaqq durante il freddo inverno

Mit ZAQQ Barfußschuhen durch den kalten Winter

Ed è già lì, il freddo. A chi non piace coccolarsi a casa? Una passeggiata nell'aria fresca è così buona. Il bastardo interiore ti ostacola perché hai rapidamente i piedi freddi? Non deve essere!
Il tuo giro nell'aria fresca diventerà anche un piacere in inverno quando indossi la scarpa a piedi nudi destra. E ricorda, il movimento non è solo buono per il tuo corpo, ma anche per la tua mente.

Hiqe-vegan-sierra-acqua

Piedi freddi - Cosa c'è dietro?

Il nostro corpo è un miracolo della natura! Nessuno vuole congelare, ma sapevi che i piedi freddi sono una funzione protettiva del corpo? A temperature più fredde, i vasi sanguigni si restringono alle estremità esterne, cioè nelle mani e nei piedi. Di conseguenza, non sono più così ben forniti di sangue e raffreddamento. Il corpo protegge così gli organi interni vitali.

 ZAQQ-QINTIC-6

I piedi sudati possono anche creare una sensazione di freddo

Forse hai avuto esperienza da solo? Con le tue scarpe calde, ti sei congelato più dopo un po 'che con le scarpe di transizione? All'inizio non sembra plausibile, ma c'è una spiegazione molto semplice. Se i tuoi piedi sudano e l'umidità non possono sfuggire a causa della mancanza di attività respiratoria, i tuoi piedi si raffreddano.
Questo è esattamente il motivo per cui attribuiamo grande importanza all'alta attività di respirazione per tutte le scarpe a piedi nudi ZAQQ, specialmente nei nostri modelli invernali caldi.
ZAQQ-QINTIC-BLACK-1

E le suole a piedi nudi?

Sì, le nostre suole ZAQQ a piedi nudi sono particolarmente sottili e flessibili per consentire il movimento naturale. Ciò consente al piede di muoversi liberamente e di entrare in un forte movimento rotolante. Questo è seguito dall'uso di molti muscoli nei piedi e nelle gambe e quindi anche una circolazione sanguigna ottimale, che a sua volta garantisce i piedi caldi.
Quindi non devi preoccuparti di congelare con le scarpe afoot ZAQQ più che nelle scarpe convenzionali. E infine abbiamo modelli invernali alimentati caldi per i piedi sensibili al freddo.
ZAQQ-QINTIC-3

Scarpe a piedi nutrite ZAQQ caldi

Ti congela rapidamente e sei generalmente molto sensibile al freddo? Quindi gioca al sicuro! Hai bisogno di una scarpa a piedi nudi calda che mantiene anche i piedi comodi e caldi sui pavimenti ghiacciati.

<< Puoi trovare tutti Zaqq alimentati caldi per le donne qui! >>

<< Puoi trovare tutti gli zaqq alimentati caldi per gli uomini qui! >>

Qore High-2
Lo vuoi più flessibile? I nostri consigli per le scarpe a piedi nudi non spesi
Preferiresti una scarpa che puoi anche indossare in primavera e in autunno?

Il nostro consiglio:

Indossa i nostri modelli non spesa con calzini di lana di alta qualità. Presta attenzione al più alto contenuto di lana possibile (almeno il 70%). È meglio provarlo con sottili calzini di lana. Poiché il contenuto di lana ha un elevato effetto termico, di solito sono sufficienti calze di lana.

Blu impermeabile a marrone hiqe

La scarpa a piedi nudi zaqq destra ti sta aspettando

Quale zaqq che usi dipende dalla tua sensazione personale di freddo e dalle tue preferenze dal design e dalla funzione. Ecco perché cerchiamo sempre nuove tendenze in modo da poter trovare la scarpa a piedi nudi che desideri.
E uno è garantito per tutti gli ZAQQ: l'alto comfort che ti dà l'evaporazione di ZAQQ ad ogni passo.

Sentiti libero, sentiti zaqq.

<< Puoi trovare tutte le scarpe Zaqq a piedi nudi per le donne qui! >>

<< Puoi trovare tutte le scarpe Zaqq Barefoot per uomini qui! >>

Torna al blog
1 su 3