Ecco perché dovresti fare affidamento sulle scarpe a piedi nudi durante lo sport

Darum solltest Du auf Barfußschuhe beim Sport setzen

Non importa se i produttori di jogging, escursioni, fitness o sport al coperto - i produttori di scarpe sportive suggeriscono di aver bisogno di una certa scarpa ad alte prestazioni per ogni sport. Una scarpa sportiva davvero buona ha bisogno di vendite, smorzamenti e elementi di supporto? Neanche vicino! In questo articolo, ti spieghiamo perché il contrario è il caso, le scarpe con forti ammortizzatori possono danneggiare il corpo e perché le nostre scarpe sono quelle giuste per quasi tutti gli sport.

Vai a Barefoot è il tipo di trasporto più naturale che può essere immaginato e tuttavia stiamo facendo affidamento sulle scarpe al giorno d'oggi dove una appare più innovativa dell'altra. Questo non ha necessariamente senso, specialmente quando si tratta di sport. Uno studio del Il biologo evolutivo Daniel Liebermann dell'Università di Harvard dal 2010 Ho scoperto che le scarpe moderne sono responsabili di numerosi problemi ortopedici. Nello studio, Liebermann ha scoperto che i corridori a piedi nudi appaiono per la prima volta con la parte anteriore o centrale durante la corsa, ma i corridori con scarpe al vapore con il tallone. I corridori a piedi nudi mettono molto meno il sistema muscoloscheletrico. Paradossalmente, le articolazioni e le ossa sono più consumate quando corrono con calzature smorzate.

Cosa rende le scarpe a piedi nudi speciali nello sport?

Scarpe a piedi nudi come quello di Zaqq, che è per entrambi Uomo così come per Le signore sono arrivato così tanto al compito dei piedi Libertà di movimento offrire il più possibile. IL Dito del piede È assolutamente dato a queste scarpe - nulla è spremuto qui! Ciò significa che il movimento di corsa naturale può essere meglio supportato e le dita dei piedi fanno ciò per cui sono destinati. Nel corso di questo, gli elementi di smorzamento sofisticati sono quindi piuttosto erogati.

<< Scopri le scarpe da corsa per uomini >>

Con le scarpe sportive ZAQQ - come con tutte le altre scarpe da noi - questo vale Zero principio di vendita. Le nostre scarpe non hanno alcuna differenza di altezza o tallone tra la balla e il tallone, che conferma il rotolamento e il verificarsi corretti. Quindi puoi prima apparire sull'avampiede e non sul tallone per le scarpe sportive classiche come al solito.

Le nostre scarpe sono anche pesi primaverili. Con 200 g (dimensioni 41) sei significativamente inferiore al peso dei ben noti produttori di scarpe sportive come Adidas, Nike e Co. in modo che i tuoi piedi non siano appositamente caricati!

<< Scopri le scarpe da corsa per le donne >>

Scarpe da corsa da Zaqq-Hive il tuo allenamento a un nuovo livello!

Spiqe Red Black 2

Abbiamo molti modelli in un lampo che ti supportano in quale sport e danno il tuo piede e l'intera schiena muscoloscheletrica i modelli di movimento naturale. Nostro Spiqe nei colori Blu nero E rosso nero Offre tutto ciò che una buona scarpa ha da offrire per lo sport: alto comfort, anche con lunghe distanze, fodera interiore traspirante ed extra sottile, nonché una suola in gomma altamente flessibile, non slitta e abrasione.

Abituati lentamente al tuo nuovo compagno di allenamento!

Ma fai attenzione: se vuoi allenarti con le nostre scarpe in futuro per offrire il tuo corpo a lungo termine, non devi affrettarti! I tuoi muscoli, tendini e legamenti sono probabilmente ancora abituati ad essere supportati, supportati e cotti al vapore, quindi finora sei stato portato via dal lavoro. Quindi il tuo corpo ha bisogno di tempo per abituarsi alle nuove circostanze e ricostruire la tua resistenza. Quindi dovresti dare al tuo corpo almeno tre mesi per abituarti passo dopo passo le scarpe a piedi nudi prima di accendere completamente per il tuo allenamento!

Questa volta ne vale la pena, perché alla fine il tuo corpo sarà più forte che mai! Sentiti libero, sentiti zaqq!

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.

1 su 3