ZAQQ Scarpe a piedi nudi: non potrebbe essere più sostenibile!

ZAQQ Barfußschuhe: Nachhaltiger geht es nicht!

Lo sapevate che ottimizziamo ogni fase della produzione in modo da non sprecare materiale o altre risorse come l'elettricità o l'acqua? Mi dispiace, mi dispiace.

Non potrebbe essere più sostenibile!

Con il nostro modello SQIM andiamo oltre. Questa sneaker moderna è realizzata con fibre riciclate e quindi la scarpa a piedi nudi più sostenibile nel mondo. ZAQQ assortimento.

Sentitevi liberi, sentitevi liberi ZAQQ. 

Scarpe SQIM a piedi nudi fibre riciclate 

SQIM: Sostenibile da fibre riciclate

Sportivo, dinamico e moderno, prodotto anche da fibre riciclate sostenibili – questo è il nostro SQIM.

Puoi indossare questa scarpa a piedi nudi non solo come sneaker urbana, ma anche come scarpa da corsa. Il materiale è particolarmente traspirante e offre un piacevole clima del piede durante tutte le attività sportive.

Con SQIM porti colore al tuo outfit e diffondi anche un buon umore. E' il massimo che si puo' fare. Mi dispiace, mi dispiace.

>> SQIM <<

 

Scarpe QOLE a piedi nudi

L'hai gia' conosciuto?

QOLE e QOLETTE:Sneakers di buon umore

QOLE(TTE) è la tua nuova sneaker con una garanzia di buon umore! Mi dispiace, mi dispiace.

Colori perfettamente abbinati creano un design moderno, che è divertente da guardare. Dopo i primi passi in questa scarpa a piedi nudi sarete completamente convinti. Correndo come sulle nuvole con la giusta sensazione a piedi nudi, QOLE(TTE) lo rende possibile!

Il multicolore ZAQQ La suola MINIMAL si fonde armoniosamente con il concetto di colore e assicura un aspetto morbido grazie alla sua elevata flessibilità e alla leggera ammortizzazione.

>> QOLE(TTE) <<

 

Torna al blog
1 su 3