Scarpe Zaqq Barefoot in Trend Colors 2022

ZAQQ Barfußschuhe in Trendfarben 2022

Le scarpe Zaqq a piedi nudi non sono solo per la migliore qualità e la produzione sostenibile, ma anche per il massimo comfort. A causa del taglio, che si basa sull'anatomia naturale del piede, la suola assolutamente piatta e flessibile e il basso peso che corri quasi come a piedi nudi in uno zaqq.

Ma non solo, con una scarpa a piedi nudi della nostra collezione, sei sano e confortevole e anche alla moda! E cosa c'è di meglio che usare i colori della tendenza della settimana della moda di Londra?

I colori per la primavera/ estate 2022 dovrebbero riflettere la connessione con la terra e il desiderio di sicurezza e calore. Ma mostrano anche i bellissimi contrasti che troviamo in natura in primavera e in estate.

Zaqq-Barefoot Shoes-2

I toni delicati pastello ricordano un prato di fiori

I colori pastello ricordano un delicato prato di fiori in estate, che ti attira magicamente. Puoi trovare tenero rosa, viola pastello o verde menta leggero non solo nella settimana della moda di Londra, ma anche nel negozio ZAQQ.

Se ti piacciono le ballerine, devi Suqar Olive, Suqar Lightpink, Pinq Candy, Qerp Candy così come Qlaire Green Sapere. Anche le sneaker si adattano Sqill Mint, Sqill Rose, Qomfy largo rosa E Riq viola Alla tendenza pastello.

Colori vivaci con espressione

Contrariamente ai colori pastello, i colori viventi e brillanti sono stati anche selezionati per la London Fashion Week 2022, che mostrano quanta forza è nella natura. Ciò include un rosa intenso e un verde giallo brillante. Vari toni marroni e arancioni forti possono essere trovati come colori terrosi. Naturalmente, l'acqua non dovrebbe mancare, il che è sempre facile cercare nella natura. Quest'anno è simboleggiato da un blu particolarmente intenso e da un tono turchese brillante.
Zaqq-Barefoot Scarpe 4

Queste tendenze sono anche facili da implementare con le scarpe afoot ZAQQ
Saremmo con Taqq Brown o Iviq Sierra? Questi modelli terreno e simboleggiano il lato calmo, rilassato e accogliente della tua personalità.

Diventa più eccitante con i forti colori dell'acqua che ti danno una leggerezza giocosa. Assicurati di dare un'occhiata IVIQ TURQUOISE, IVIQ BLU, Fliq blu, Qnit Mare A.

Scarpe ZAQQ-BAREFOOT 5

 

Colori classici che sono senza tempo

Poiché i colori di tendenza dipendono dalla stagione, la settimana della moda ha anche selezionato classici che sono assolutamente senza tempo. Con bianco, beige e varie sfumature di grigio sarai anche ben consigliato nelle prossime stagioni e sei ancora alla moda.

Le nostre scarpe da ginnastica completamente bianche Sloq bianco E Taqq bianco Sei sicuro di indossare il più grande piacere per molti anni. Puoi anche trovare molti modelli grigi e beige nel negozio.

Scarpe ZAQQ-BAREFOOT 6

<< Puoi trovare tutte le scarpe ZaQQ a piedi nudi per le donne qui! >>

<< Puoi trovare tutte le scarpe Zaqq a piedi nudi per gli uomini qui! >>


La combinazione di opposti, disaccordo e contrasto in natura sono particolarmente popolari nella primavera/ estate 2022 e possono essere trovate ovunque nel mondo della moda. E dopo il lungo inverno, un po 'di colore e contrasto non possono far male, giusto?

Ora ti viene chiesto. Preferisci raggiungere i toni del pastello luce, delicati e lusinghieri o sono i potenti colori di tendenza esattamente la tua cosa? Nessuno di loro? Lo preferisci classico e senza tempo?

Qualunque cosa tu preferisca, nella nostra collezione ZAQQ troverai la tua comoda scarpa a piedi nudi, che si adatta al tuo stile.

Scarpe ZAQQ-BAREFOOT 3


Oltre a diversi design e colori, abbiamo anche un'ampia varietà di materiali diversi nel negozio. Il cotone, la rete vegana o il tessuto in microfibra, nonché la pelle e lana merino sono disponibili come selezione.

È meglio cercare la tua nuova scarpa a piedi nudi, che non solo è stata prodotta in modo sostenibile, ma ti ha anche viziato con il massimo comfort. Con le scarpe Zaqq a piedi nudi spruzzati con energia e carisma positivo, perché il comfort abbinato a un design alla moda ti mette di buon umore.

Sentiti libero, sentiti zaqq.

 

<< Puoi trovare tutte le scarpe ZaQQ a piedi nudi per le donne qui! >>


<< Puoi trovare tutte le scarpe Zaqq a piedi nudi per gli uomini qui! >>


Torna al blog
1 su 3