Tendenze di moda per il 2021 con scarpe a piedi nudi

Modetrends für 2021 mit Barfußschuhen

Come ogni anno, le tendenze attuali si basano sulla moda che viene mostrata sulle passerelle del mondo. L'aspetto alla moda nel 2021 può essere perfettamente combinato con le nostre scarpe a piedi nutrite ZAQQ.

Oggi vogliamo presentarti alcune nuove tendenze dal 2021. Hai sempre desiderato indossare spalline? Quindi questa stagione è il tuo anno di moda molto personale! Ma le stampe animale e i toni nudi teneri sono ancora assolutamente dentro.

Siamo particolarmente lieti che ci siano sempre più valore dei marchi su materiali sostenibili. Quindi puoi fare affidamento sull'elaborazione amichevole dalla risorsa dall'alto verso il basso.
Con i nostri Zaqq in piedi puoi implementare qualsiasi look, perché le nostre scarpe a piedi nudi non sono solo mega -contabili, ma anche super alla moda. Lo stile e il comfort vanno perfettamente insieme ed entrano in una perfetta simbiosi con la nostra produzione sostenibile.
Il tuo ZAQQ ti sta già aspettando, ma ora lasciati ispirare dalle tendenze della moda per il 2021.

Combina i colori della tendenza pantone 2021 con scarpe a piedi nudi

Quest'anno, Pantone ha chiamato il grigio Ultimate e il giallo illuminante ai colori della tendenza del 2021. Combinato, il sottile grigio e il potente giallo semplicemente vanno insieme meravigliosamente e dai a ogni aspetto un carisma sicuro e potente!

Scarpe a piedi a piedi patone Trend Color-2021

I più famosi stilisti e sfilate di moda occupano anche i colori della tendenza nel 2021 e mostrano moda in giallo e grigio.

Il giallo illuminante è potente come il sole. Questo colore trasuda già energia alla vista. Se ti piace un po 'più sottile, usa semplicemente un miele più caldo.

Puoi mettere insieme il tuo aspetto molto desiderato, sia con abiti grigi combinati con scarpe e accessori a piedi nudi gialli. O per le tendenze coraggiose anche in scarpe grigie gialle e abbinate.


>> Alle nostre scarpe a piedi nudi gialli - clicca qui! <<

>> Alle nostre scarpe grigie a piedi nudi - clicca qui! <<

Scarpe a piedi nudi adatti per la stampa animale alla moda

Scarpe a piedi nudi Stampato animale-2021

Cosa si adatta meglio alla giungla urbana delle stampe animali? Questi look sono stati molto alla moda per anni, ma quest'anno, tuttavia, leopardo e zebra. In combinazione con scarpe da ginnastica adatte, crei un look sicuro e straordinario.
Puoi indossare perfettamente scarpe da ginnastica bianche o nere con il motivo zebra per riprendere i colori sui piedi. Tutti i toni marroni caldi si adattano al potente look leopardo.

>> Alle nostre scarpe bianche a piedi nudi - Clicca qui! <<

>> Alle nostre scarpe nere a piedi nudi - Clicca qui! <<

>> Alle nostre scarpe a piedi nudi marrone - Clicca qui! <<

Cuscino per manica e spalla a palloncino nel 2021

Gli anni '80 sono sicuramente tornati! Già l'anno scorso i cuscini alle spalle e le maniche a palloncino erano alla moda e la tendenza degli anni '80 continuerà in questa stagione. Se sei davvero coraggioso, raggiungi anche i colori vivaci.
Blazer e camicette con spalline larghe possono sembrare rapidamente maschili. Per dare il tuo aspetto più femminilità, dovresti usare le scarpe a piedi nudi in filigrana! Le ballerine sono la scelta migliore!

Tasco per look da look per scarpe a piedi nudi

I pantaloni larghi vanno perfettamente con le scarpe a piedi nudi

I pantaloni più ampi sono un must nel 2021. Puoi decidere tu stesso se vuoi indossare jeans tagliati a stivale o pantaloni di marl davvero larghi.
Le scarpe a piedi nudi sneaker si adattano perfettamente a entrambi gli stili. Dalla nostra vasta selezione ti mostriamo alcuni modelli di sneaker super femminili.


Pantaloni larghi scarpe a piedi

Stile da ragazza della scuola con scarpe a piedi nudi - 2021 A Must Do

Scarpe a piedi a piedi mary-janes

Leggi giustamente, quest'anno ci sono uniformi che sono molto alla moda delle studentesse. Gonne accampate con camicetta e maglione con scollo a V. Se vuoi sembrare particolarmente sexy, combini una caroque più corta con le calze di rete. Se dovrebbe essere più sottile, scegli una gonna midi colorata con collant opachi.
E cosa meglio si adatta allo stile della ragazza della scuola delle scarpe di Mary Jane? Tipico per questo è la forma da ragazza e la cinghia per la chiusura. Il nostro banqet a piedi nudi è il modello realizzato per il look della scolaretta.

>> a Banqet - Clicca qui! <<

2021 in pelle di brevetto anche con scarpe a piedi nudi

Abiti, giacche, leggings e borse: non può essere abbastanza in pelle di brevetto. Ma la pelle di brevetto non è solo l'ordine del giorno sulle passerelle del mondo. Puoi facilmente combinare questa tendenza con il tuo look.
O completamente in vernice o solo come accento a forma di giacca, borsa o con l -shoes. Ovviamente troverai anche modelli di lacca adatti sotto le nostre scarpe a piedi nudi!

Scarpe barfus in pelle lacca

La nostra cresta di quaglia nera non solo brilla, ma sembra anche incredibilmente elegante con l'approccio indicato nella suola. Se vuoi che sia più sportivo e estivo, devi avere Qimberly Blue, una scarpa a piedi nudi che si convince con strisce di vernice sui lati.

Rosa ma meno: scarpe a piedi nudi in nuda

Scarpe barfus nude-rosa

Rosa è probabilmente il colore più collegato alla femminilità. Ma non solo le donne sono autorizzate a seguire questa tendenza, anche gli uomini consapevoli della moda usano con fiducia la camicia rosa.
Rosa probabilmente non scomparirà mai dal mondo della moda, ma ci sono sempre diverse tonalità di colore che sono particolarmente popolari. Nel 2021 è meglio non raggiungere il potente rosa, ma piuttosto per delicati toni rosa.
Certo, abbiamo anche la tua scarpa a piedi nudi nel negozio. Hai una vasta selezione da Zartrosa al nudo. È meglio frugare attraverso se stesso.

>> Alle nostre scarpe nude e rosa a piedi nudi: clicca qui! <<

Sostenibilità 2021 pienamente in tendenza

BARFUS SCARPE TENDENDS 2021

Infine, l'argomento della sostenibilità ha anche raggiunto le grandi compagnie di moda. I materiali che sono prodotti da risorse prodotte o addirittura provengono dal riciclaggio sono molto popolari.
Con le nostre scarpe a piedi nudi puoi anche continuare la tendenza della moda sui tuoi piedi, perché tutti gli zaqq non sono solo estremamente comodi, ma anche per produzione sostenibile.
Dai un'occhiata ai nostri modelli di cotone o sughero.

>> Alle nostre scarpe vegane a piedi nudi - clicca qui! <<

E? Quale tendenza per il 2021 ti piace di più? Che si tratti di pantaloni larghi, stampa animale, lacca e pelle, spalla larga o look da ragazza della scuola - con le nostre scarpe Zaqq sostenibili Zaqq hai sempre ragione!

Sentiti libero, sentiti zaqq.

Torna al blog
1 su 3