Grunge Style: come scuotere le scarpe a piedi nudi

Grunge-Style: Wie Barfußschuhe rocken

Punkig, roccioso, alternativa! Sia nella musica o nella scena della moda, The Grunge (tedesco: sporcizia, sporcizia) ci ha affascinato ancora e ancora per decenni. Ma qual è esattamente l'aspetto del grunge e come puoi crearlo con le scarpe a piedi nudi?

Con le nostre scarpe Zaqq a piedi nudi, questo non è affatto un problema, perché nella nostra gamma troverai anche stivali rocciosi e casual che si adattano perfettamente. Lasciati ispirare dalle nostre idee e dal "grunge" con Zaqq il tuo outfit per un look cult casual.

Da dove vengono i Grungs?

The Grunge è nato negli anni '60. Le rock band hanno creato questo nuovo straordinario genere musicale. Era squallido, distorto, malinconico, diverso.

La svolta mondiale ha reso lo stile musicale negli anni '80/'90. Bande come Mudhoney, Nirvana e Pearl Jam sono considerati pionieri ben noti del movimento del grunge. A causa della sensazione internazionale su cui suscitava le band, anche il suo stile divenne sempre più concentrato. Nulla si ostacolava la commercializzazione dell'aspetto.

Il leggendario cantante e chitarrista Kurt Cobain - che è diventato un idolo di un'intera generazione, era particolarmente sotto i riflettori del pubblico. La storia del ribelle spezzato, che ha concluso la sua vita all'età di soli 27 anni, era tragica e affascinante allo stesso tempo. La sua voce tocca ancora oggi e il suo aspetto è indimenticabile. Capelli a metà lunghezza, striati, camicia bianca, stampata e un ampio cardigan - Kurt Cobain ha portato questo look sul palco e sembrava incredibilmente bello!

Scarpe a piedi nudi tra punk rock e metal

Scarpe a piedi nudi-Style-1

È il 18 novembre 1993. Nirvana registra il suo leggendario album dal vivo "MTV Unplugged in New York". Pat Smear non indossa scarpe, solo calzini. E Kurt il suo cardigan, che in seguito doveva essere messo all'asta per un'alta quantità di denaro.

La moda non è solo vestiti o "indossare qualcosa". È uno specchio del nostro sé -che siamo ciò che sentiamo. È un'espressione del nostro atteggiamento interiore, della nostra convinzione, del nostro stato d'animo. E a volte ci vestiamo anche perché vogliamo scivolare nel ruolo di un altro. Anche poco appariscente e modesto oggi, domani come una stella.

 Style-Grung-Style-2

Ora possiamo iniziare a speculare sul perché Pat non indossava scarpe o kurt un cardigan consumato. Era la resistenza al mainstream? Il desiderio di "essere diverso"? Era uno spirito di ribellione e indipendenza? Il desiderio di libertà? O era solo affaticamento in termini di vita stessa? Forse era solo il pensiero: "Oggi non mi interessa quello che ho messo, indosso solo qualcosa." Oppure: "Oh, oggi ho lasciato le mie scarpe."

Qualunque fossero i motivi, lo stile del tempo si estende al qui e ora ed è parte integrante della scena della moda. Oggi, tuttavia, lo stile del grunge si verifica in una variante cubi e quotidiana. Tuttavia, essenzialmente rimane fedele a se stesso: il punk rock e il metal hanno dato l'idea della libertà e lo stile grunge gli dà una faccia.

Con la nostra edizione nera sulle scarpe a piedi nudi puoi mettere in scena perfettamente il look ribelle. Sì, in realtà hai letto correttamente. Le scarpe a piedi nudi sono fresche e rocciose e quindi si adattano molto bene al tuo vestito roccioso. Ma con quale abbigliamento si svolge la messa in scena?

Scarpe a piedi nudi perfetti lo stile grunge

Scarpe a piedi nudi-Style-3

Il guardaroba è essenziale per lo stile grunge? Un jeans distrutto: meglio è meglio. È anche bucata e/o strappata? Perfetto. Inoltre, una maglietta T con stampa e una camicia a scacchi o un cardigan, ma almeno due numeri più grandi - Kurt Cobain lo ha fatto! Waring Shirt e Cardigan non sono abbastanza fighi per te? Nessun problema, una giacca di pelle, idealmente sovradimensionata e in stile motociclista si adatta allo stesso modo.

Le donne possono deliziarsi su collant neri strappati per abiti da slip (abito a linea con vettori sottili). Combina il vestito con una maglietta per le dimensioni contemporanee e oscillate. La cosa principale è che sembra deliberato e autentico.

E cosa manca? Lo stile diventa perfetto solo con la scarpa nera giusta. È qui che arrivano le nostre scarpe Zaqq a piedi nudi.

 Scarpe a piedi nudi-stile-4

 

Perché le scarpe a piedi nudi per lo stile grunge?

Perché combina una comunanza cruciale: l'atteggiamento nei confronti della vita della libertà. Le nostre scarpe a piedi nudi sono progettate in modo tale da offrire abbastanza spazio e puoi sentire la metropolitana con i piedi a causa della suola altamente flessibile e super morbida. Niente collant o presse - pura libertà, come vorremmo per le nostre vite.

Inoltre, le nostre scarpe a piedi nudi sono estremamente leggeri. Quindi potresti dimenticare di indossare qualcosa in piedi se non hai sembrare così incredibilmente bello.

Abbiamo fatto una selezione selezionata di scarpe ZAQQ per te che perfezionano il tuo look grunge. Svuote sneaker, stivali a metà taglio o stivali con o senza rivetti o fibbie. Li abbiamo tutti!

Il nostro suggerimento: ascolta "odori come lo spirito adolescenziale" di Nirvana e immergiti nel mondo del grunge. Quindi entri in vena per il tuo stile di dondolo e la selezione della scarpa a piedi nudi destra sarà sicuramente più facile per te. Quindi: Rock It!

La nostra Edizione Black Zaqq per il tuo stile Grungs:

Scorri attraverso le nostre scarpe a piedi nudi pre -selezionati proprio qui sotto. Possono essere combinati casualmente, rocciosi o semplicemente "sgangherati".

 Come hai messo in scena il tuo stile grunge con scarpe a piedi nutrite ZAQQ? Sentiti libero di inviarci foto del tuo look o segnarci su Instagram. Non vediamo l'ora.

 Sentiti libero, sentiti zaqq.

 

Scarpe a piedi nudi-Style-5
Torna al blog
1 su 3