Scarpe di tendenza Autunno 2020 - Con le scarpe Zaqq a piedi nudi sempre aggiornati

Trendschuhe Herbst 2020 - mit ZAQQ Barfußschuhen immer Up to Date

Con le nostre scarpe a piedi nudi siamo sempre aggiornati. Per non perdere mai la connessione, ci guardammo intorno alle passerelle del mondo. Siamo particolarmente lieti che le scarpe pianeggianti possano essere viste in molte sfilate di moda.

Oggi ti presentiamo alcune tendenze di questa stagione autunnale che puoi implementare perfettamente con le nostre scarpe a piedi nudi. Le scarpe comode possono sembrare eleganti. Con le nostre scarpe Zaqq Barefoot fai ogni modo per la tua passerella. Cantamento per le scarpe di tendenza nell'autunno 2020.

 

Trend autunnale per le donne: Flat Mary-Janes

Le scarpe Mary-Janes possono essere viste ovunque sulle passerelle questo autunno. Queste scarpe da chiusura che sono arrotondate nella parte anteriore e hanno una suola piatta danno a ogni outfit un fascino da ragazza.

L'appartamento Mary-Janes è in circolazione dagli anni '20. Negli anni '60, tuttavia, divennero così popolari dalla migliore modella Twiggy che ogni donna la voleva. Da allora non sono mai usciti di moda e sono spesso combinati allo stile Lolita. Quest'anno i più grandi stilisti di moda hanno mostrato le loro nuove creazioni con scarpe piatte mary-jane.

Con i nostri Banqets abbiamo Mary-Janes come comode scarpe a piedi nudi nel negozio. Cheeky combinato con le scorte di ginocchia di rete alla mini gonna o con collant sottili al look femminile, sei esattamente la tendenza. Certo, si adattano anche a tutti gli abiti dei pantaloni.

Scarpe Black-Mary-Jane

Puoi trovare queste comode scarpe a piedi nudi in nero, marrone e nudo. Di che colore usi in questa stagione?

>> per modellare Banqet - La tua nuova Mary Jane Schuels - Clicca qui! << 

 

Sneaker bianche classiche per gli uomini

Un must per ogni uomo consapevole della moda. Sneaker bianche ravvivano ogni outfit. Si adattano ai pantaloni della tuta e portano una nota sicura e sicura nel tuo look a causa della pausa con stile. Ma anche nei jeans sei semplicemente irresistibile con le scarpe da ginnastica bianche.

Abbiamo eleganti sneaker bianche a piedi nudi, che sono garantiti per soddisfare le tue elevate esigenze. Prendi il tuo tesoro rapidamente prima che qualcun altro lo faccia.

Sneaker di tendenza autunnale

>> La nostra vasta selezione di sneaker a piedi nudi, compresi molti modelli bianchi, si trova qui! <<

 

Stivali equestri alti per le donne - sempre alla moda

Gli stivali da equitazione alti probabilmente non vanno mai fuori moda. Anche quest'anno i migliori designer presentano la loro moda in combinazione con stivali semplici e alti.

Scarpe da spot equestri

Con il nostro modello di scarpa a piedi nudi Qatch si permetti ogni modo per la tua passerella. Lo abbiamo offerto con gemme e in pelle scamosciata e in pelle scamosciata. Cerca subito il tuo nuovo stivale equestre.

>> per modellare Qatch - I tuoi nuovi stivali equestri - Clicca qui! << 

 

Stivali da combattimento - Stivali a piedi nudi per donne e uomini

Gli stivali da combattimento ricordano molto i lacci grossolani dei soldati. Di solito ha una suola densa. Con i nostri quintici hai un'alternativa elegante per scarpe a piedi nudi agli stivali di combattimento grosso.

Questi stivali in pizzo possono essere indossati da donne e uomini. Come una signora consapevole della moda, hai abilmente messo una pausa con questi stivali grossi quando li combini per un outfit femminile e giocoso. Ma si adattano perfettamente anche al look da grunge con jeans strappati e camicia caro.

Combat-Boots-Herbst-2020

Come uomo, puoi combinarli anche in modo flessibile. Cerchi l'elegante vestito aziendale, ma anche per i jeans usati semplicemente Megatrendy.

Scarpe a piedi nudi da combattimento barca

Puoi trovare il nostro modello di scarpe a piedi nudi quintica in molte versioni: realizzato con materiali diversi, con accoglienti rivestimenti interni, sfoderati e in colori diversi. Quale ti piace di più?

Per quintico - i tuoi lacci a piedi nudi - Clicca qui!

 

Sneaker grosse per donne e uomini - Le straordinarie scarpe a piedi nudi

Le brutte scarpe da ginnastica saranno sostituite da sneaker grosso in questa stagione. Ciò significa i modelli particolarmente sorprendenti. Colori vivaci e decorazioni sorprendenti rendono le scarpe da ginnastica grosso. Come signora, puoi usare modelli di colore oro e argento. Le nostre scarpe a piedi nudi a colori vivaci implementano anche questa tendenza perfettamente. Con queste sorprendenti scarpe a piedi nudi puoi mostrare sia come signora che come gentiluomo che la moda è importante per te.

Scarpe a piedi nudi cotti di scarpe da ginnastica

Quale grossa sneaker a piedi nudi usi?

>> tutte le sneaker per le donne - Clicca qui! <<

>> tutte le sneaker per uomini - clicca qui! << 

 

Scarpe classiche e mocassini per uomini - le eleganti scarpe a piedi nudi

Ognuno deve avere una scarpa da uomo classica, perché eleganti derby, oxfords, stivali George o monaci non sono mai fuori moda. Con queste scarpe hai sempre ragione. Per i pantaloni per tute o casual per i jeans, stai solo benissimo con le nostre eleganti scarpe a piedi nudi.

Uomini di scarpe da barattolo elegante

Griffer al nostro BRIQ, Modello Peaq o Smart Monq. Con i nostri eleganti zaqq sei assolutamente elegante e confortevole.

>> Tutte le eleganti scarpe a piedi nudi per uomini - clicca qui! << 

 

Con le scarpe a piedi nutrite ZAQQ piene nella tendenza autunnale

Non è fantastico che siamo molto alla moda con le nostre scarpe a piedi nudi? Sia in passerella o sul marciapiede, non devi nasconderti con i nostri ZAQQ. E quanto bene nessuno sa che Zaqq si chiama comoda scarpa a piedi nudi.

I nostri zaqq combinano comfort e design chic alla perfezione. Puoi anche partecipare alle attuali tendenze della moda con comode scarpe a piedi nudi. La stagione autunnale e invernale può arrivare, perché con ZAQQ hai il compagno giusto per ogni outfit.

Torna al blog
1 su 3