Le nostre calde scarpe a piedi nudi Zaqq alimentati

Unsere warm gefütterten ZAQQ Barfußschuhe

Hai spesso piedi freddi nella stagione più fredda? Le scarpe a piedi nudi non sembrano abbastanza isolanti per te a causa della suola sottile? Non vuoi ancora fare a meno della sensazione di scalzi?

Non devi, perché abbiamo modelli ZAQQ alimentati caldi nel negozio! Con le nostre scarpe a piedi nudi per l'inverno hai i piedi comodamente caldi anche a temperature sotto lo zero e sono altrettanto comodi.

 

Scarpa a piedi nudi calda per donne e uomini - il nostro prequel

Il nostro prequel è stato una delle scarpe più famose nella stagione più fredda per anni. Megabe super morbido, accogliente e ovviamente megabe, questa scarpa a piedi nudi avvolgerà il dito in pochissimo tempo.

Scarpa gefuettertter-barefoot nappa in pelle

Prequel inverno nappa nero

Nel Variante nappa Spensone magnificamente dall'esterno con la pelle liscia lucida. Nel Variante vegana Sembra vellutato morbido. Fatto in pelle o vegano - con prequel hai trovato una scarpa a piedi nudi che non è troppo alta e non troppo bassa e mantiene i piedi meravigliosamente caldi a causa dell'alimentazione.

Scarpa gefuettertter-barefoot vegan

Prequel inverno vegano nero

Questa scarpa a piedi nudi è disponibile sia per donne che per uomini.

 

Scarpe calde a metà piede calda per donne e uomini

Nostro Quintico sono così popolari che ora li abbiamo in molte versioni. Di seguito abbiamo sette modelli che vengono alimentati calorosamente. Li riconosci per il fatto che aggiungono l'aggiunta inverno nello schuhname.

Molto o decorato con brognamenti, realizzati in pelle o vegano, nero o marrone - con quintico hai viziato per la scelta. Ma una cosa che possiamo prometterti, tutti i modelli ti danno una vestibilità incredibile e garantire i piedi caldi a temperature più fredde.

Nero invernale quintico

Nero invernale quintico

Quintico brogue invernale Cognac-48

Quintico brogue invernale cognac

Quintica bici invernale Brown-2

Quintica inverno vellici marroni

Quintico inverno vegano nero-17

Quintico inverno vegano nero

Quintica inverno impermeabile

 Nero immerso impermeabile invernale quintico

 

>> puoi trovare più selezione di modelli invernali qui! <<

 

Stivali a piedi nudi alti e caldi per le donne

Non devi più fare a meno di bellissimi stivali che sono dotati di tutte le proprietà tipiche a piedi nudi anche nei giorni freddi. I nostri stivali sono meravigliosi femminili e super comodi!

Attraqt Winter Black-11

Attraqt inverno nero

Il nostro Attraqt è uno stivale semplice e femminile che puoi trasportare attraverso il parco sia in ufficio che in vaste passeggiate. Con la pelle di agnello che si nutre sull'albero e sulla suola, i piedi rimangono accoglienti caldi. Amerai Attraqt, perché se per una gonna, pantaloni di lavoro o jeans blu, con questo stivale sembri sempre elegante.

Attraqt Winter Black-6

 

Hyggeliq

Il nostro hyggeliq dà l'impressione di essere super caldo dall'esterno - e anche questo! La pelle di agnello, che è visibile sull'albero, in modo eccellente e sembra solo accogliente. Con il cotone che si nutre della suola e del Berea, i piedi sono ulteriormente forniti. Con questa scarpa a piedi nudi ti sentirai a tuo agio con le tue passeggiate attraverso il parco coperto di neve - comodo, bello e caldo!

Hyggeliqotdtl1pfuyed7Hyggeliq2dvbuzvjcspjj5

 A Hyggeliq

 

Come puoi vedere, non devi scendere a compromessi con i nostri ZAQQ. Non devi fare a meno della sensazione di piedi nudi, su piedi caldi e disegni eleganti anche in inverno.

Ora tutto quello che devi fare è scegliere un modello!

Sentiti libero, sentiti zaqq.

 

 

Torna al blog
1 su 3