Le migliori scarpe a piedi nudi per il passaggio dall'estate all'autunno

Die besten Barfußschuhe für den Übergang von Sommer zum Herbst

Dobbiamo lentamente dire addio all'estate. È giunto il momento per le scarpe di transizione, ovvero le scarpe che ti offrono il meglio del meglio dall'estate all'autunno.

Corri su suole comode e guarda bene, puoi farlo con ZAQQ tutto l'anno. Oggi ti mostriamo alcuni modelli che addolciscono il passaggio alla stagione più fredda.

 

Ballerina - Sempre la scelta perfetta dalla primavera all'autunno

La ballerina è sempre la scelta perfetta dalla primavera all'autunno. Sono femminili e fanno di tutto, dall'elegante a sportivo. I toni marroni dal beige al marrone scuro si adattano particolarmente bene per l'autunno. Che si tratti di Qarma, Qite o Banqet-La nostra ballerina a piedi nudi è tutto chic e super comodo!

>> guarda tutta la ballerina adesso!

Con il lancio di ballerina, puoi anche far sentire un po 'l'estate. Basta indossare i tuoi abiti estivi con collant o leggings e indossare un cardigan o un blazer nei giorni più freddi. Se dovesse fare di nuovo caldo durante il giorno, puoi togliere rapidamente la giacca e i collant o i leggings per goderti la giornata in abito estivo.

Qite marrone scuro

Scarpe a piedi a piedi-herbst-1nmj0efwjsbvuk

A Qite - Clicca qui!

 

Banqet Nappa Brown scuro

Scarpe a piedi a piedi-herbst-119iq9x0g5o

A Banqet - Clicca qui!

 

Qarma beige

Scarpe a piedi a piedi-herbst-8go3wxryoxqhqn

Al Qarma - Clicca qui!

 

Moca

Mocassini e mocassini sono le scarpe di transizione perfette. Mantieni le dita dei piedi belle e calde, ma sono ancora abbastanza ariose se dovesse diventare più caldo durante il giorno. Amerai il comfort e lo scivolamento pratico e scivolato!

Abbiamo i nostri mocassini a piedi nudi e mocassini come modelli da donna e maschile e da sportivo a chic.

Barefoot mocassini per le donne

Con i nostri mocassini o mocassine per le donne hai tre modelli tra cui scegliere che non potrebbe essere più diverso. Ognuno ha una cosa insieme: le tipiche proprietà della scarpa a piedi nudi che rendono le pantofole così incredibilmente comode.

>> Guarda tutti i mocassini a piedi nudi per le donne ora!

 

Champagne Qosmo

Scarpe a piedi nudi-Herbst-13

A Qosmo - Clicca qui!

 

Qerp Velors Black

 Scarpe a piedi nudi-Herbst-8

A Qerp - Clicca qui!

 

Fliq blu

 Scarpe a piedi nudi-Herbst-6

A Fliq - Clicca qui!

 

Barefoot mocassini per gli uomini

Da sportivo a molto elegante, come un uomo moderno con mocassini a piedi nudi, hai l'imbarazzo della scelta. Sia QEA, Qent o Monq, tutti e tre ti consentono un'andatura sana e sono super comodi.

 

Black di Qea Velor

 Scarpe a piedi nudi-Herbst-7

Al QEA - Clicca qui!

 

Qent blu

Scarpe a piedi nudi-Herbst-9

Al Qent Blue - Clicca qui!

 

Monq Captoe Black

Scarpe a piedi nudi-Herbst-6

A Monq - Clicca qui!

 

Sneaker - Tutti devono avere come scarpa di transizione nell'armadio delle scarpe

Sneaker Love - Le nostre scarpe in pizzo vanno sempre dall'estate all'inverno. Troverai sicuramente il tuo modello preferito sotto i nostri ZAQQ. Dal classico agli ultramoder, dal semplice sorprendente, ti offriamo una vasta selezione!

 >> Guarda tutte le sneaker a piedi nudi per le donne adesso!

>> Guarda tutte le scarpe da ginnastica a piedi nudi per gli uomini adesso!

 

Toffee Liqe Grey

Il nostro liqe è la scelta perfetta per la transizione. La lana merino garantisce l'equilibrio della temperatura di giorni caldi e freddi. La lana di merino è anche idonea. Il nostro Liqe è disponibile in molti colori diversi e, se lo desideri, puoi indossarlo tutto l'anno a causa delle sue proprietà. Liqe è il tutto -rounder che funziona sempre!

Scarpe a piedi nudi-Herbst-5

A liqe - clicca qui

 

Crqoet nero

Croqet è fresco, moderno e particolarmente arioso. Il tessuto di cotone è a maglia nella parte anteriore in modo che il piede possa respirare bene e ha ancora una protezione leggermente riscaldante nei giorni più freddi. La sneaker perfetta a piedi nudi per la transizione!

Scarpe a piedi nudi-Herbst-2

A Croqet - Clicca qui!

 

Soqq blu

Il nostro Soqq ha rapidamente conquistato tutti i cuori. È così follemente coccoloso e confortevole, si scalda i piedi nei giorni freschi ed è ancora abbastanza leggero per l'estate a causa del cotone. Che cosa vuoi di più Forse più colore? Nessun problema, puoi trovare SOQQ nel tuo colore preferito!

Scarpe a piedi nudi-Herbst-14

A SOQQ - Clicca qui!

 

Stivali a metà taglio - elegante tutto l'anno

Alcune stelle portano i loro stivali a metà taglio tutto l'anno. Sono semplicemente eleganti e possono essere combinati da casual a chic a qualsiasi abito. Inoltre, proteggi i tuoi piedi molto meglio delle pantofole o delle scarpe da ginnastica in un tempo umido e freddo.

I nostri comodi stivali a metà si possono essere trovati come classici stivali del Chelsea, ma anche più giocosi con fibbie e rivetti. Guarda subito tutti gli stivali, abbiamo ancora una vasta selezione in stock.

>> Guarda tutti gli stivali a piedi nudi per le donne adesso!

 

Berry azionaria

La nostra barca del Chelsea in Red del vino sembra innamorata. Puoi anche trovare equità in versioni nere, marroni e altre. Una barca a piedi nudi che sembra solo Megaschick e non potrebbe essere più comoda.

Scarpe a piedi nudi-Herbst-4

All'equità - Clicca qui!

 

Qey West Cognac

Il nostro Cognac Qey West mostra la tua sete di avventura. Con il suo aspetto da giraffa, è un occhio megastilico che si adatta perfettamente all'autunno attraverso il suo tono marrone. Ti piace più discreto? Quindi guarda Qey West Black!

Scarpe a piedi nudi-Herbst-10

Al QEY - Clicca qui!

 

Qlare Black

Una barca a piedi nudi neri funziona sempre. Tuttavia, il nostro Qlare ha un carisma molto speciale attraverso i rivetti nella parte posteriore. L'amore è inevitabile!

Scarpe a piedi nudi-Herbst-9

Al Qlare - Clicca qui!

 

Quakertown Black

La nostra Quacertown ricorda la pelle di serpente morbida, una barca a piedi nudi che è stravagante e nobile. Se guardi da vicino, ha anche un tallone e quindi sembra particolarmente elegante. Ma non preoccuparti, le vendite sono indicate solo dall'esterno. Naturalmente, le nostre suole a piedi nudi non hanno mai esplosivo, sono assolutamente piatte dal tallone alle dita dei piedi.

Scarpe a piedi nudi-Herbst-10

Per Quartown - Clicca qui!

  

Qlance oro nero

Qlance porta Rock'n Roll nella tua vita. I rivetti e le fibbie sono l'occhio per eccellenza. A proposito, non solo troverai la comoda barca a piedi nudi con decorazioni dorate, ma anche nella versione argentata!

Scarpe a piedi nudi-Herbst-12

Per Qlance - Clicca qui!

 

Stivali da lavoro per uomini - Le eleganti scarpe di transizione

A volte deve essere un po 'più elegante o più formale. I nostri stivali aziendali sono la scelta perfetta per pantaloni o jeans chic.

Cerchi una classica scarpa da business? Nessun problema, siamo garantiti per avere la tua scarpa comoda in abito nel negozio. Dare un'occhiata.

>> Guarda tutte le scarpe di business a piedi nudi per gli uomini adesso!

 

Arq nero

Scarpe a piedi nudi-Herbst-1

All'ARQ - Clicca qui!

 

Duqe vegan antico marrone

Scarpe a piedi nudi-Herbst-4

A Duqe - Clicca qui!

 

Equità nero

Equità nero

All'equità - Clicca qui!

 

Se il tempo non può decidere di nuovo tra estate e autunno, non devi più preoccuparti. Sotto le nostre scarpe a piedi nudi troverai il tuo compagno comodo ed elegante per ogni temperatura. Con Zaqq, l'autunno sarà persino d'oro!

Sentiti libero, Fairy Zaqq.

 

Torna al blog
1 su 3