Sentimenti di primavera ad ogni turno e gradini con scarpe sportive a piedi nudi

Frühlingsgefühle auf Schritt und Tritt mit sportlichen Barfußschuhen

Presto è giunto il momento e la natura si sveglia di nuovo. Il primo germoglio dei fiori e il sole sta guadagnando forza. La primavera è proprio dietro l'angolo. È ora di allacciarsi le scarpe e di rappresentare le gambe all'aria fresca.

Le scarpe Zaqq Barefoot sono il tuo compagno ideale. Senti il ​​pavimento vivente sotto le suole e sentiti al sicuro e in buone mani allo stesso tempo. Mentre stai alimentando nuove forze nel paesaggio in fiore, anche i tuoi piedi si divertono a svilupparsi liberamente. Grazie al materiale traspirante, puoi davvero dare un sospiro di sollievo fuori, proprio come te.

Naturalmente, l'ottica non è trascurata. Da Bright & Sporty a Sottili ed eleganti - con noi troverai la scarpa perfetta per te e le tue esigenze. La cosa giusta per un inizio attivo della nuova stagione.


Sulla strada per Zaqq. I tuoi piedi ti ringrazieranno.

Riq-Purple-2

Porta il movimento nella tua vita - con il tuo nuovo colpo a piedi nudi

Più sport è una delle risoluzioni più comuni per il nuovo anno. È ora di mettere in pratica il progetto. Ciò ha particolarmente successo con le sneaker ZAQQ. Con i loro colori felici brillano attorno alla scommessa con i fiori primaverili. Quindi è garantito per non essere difficile superare il cane suino interno. Grazie al loro basso peso, vai particolarmente bene.

Le nostre scarpe da jogging Qusqo e Riq in turchese e rosa sono ideali per combattere la pancetta invernale. Anche se ti piacciono davvero, i tuoi piedi sono ben ventilati attraverso il materiale a rete. Puoi trovare più scarpe da luce nella nostra versatile collezione di scarpe da corsa per le donne.

Ma ovviamente vogliamo anche aiutare i signori ad accogliere la primavera con un programma sportivo. La scarpa QNIT blu brillante e la scarpa Qynlee arancione brillante sono un ottimo motivatore. Hanno anche una superficie in rete e ti invitano alle migliori prestazioni sportive.

Riq-giallo-3


Fornito in modo ottimale - sia sotto la pioggia che sul sole

In primavera dice: esci nella natura. Sfortunatamente, in questo periodo dell'anno, non c'è sempre solo il sole pieno. Siamo spesso sorpresi da giorni di tempo piovoso o addirittura neve. In modo che non debba stare a casa nei giorni di umido, abbiamo alcune scarpe impermeabili in offerta. Quindi i tuoi piedi sono protetti in modo ottimale su escursioni e altre avventure.


<< Puoi trovare tutti gli zaqq impermeabili per le donne qui! >>

<< Puoi trovare tutti gli zaqq impermeabili per gli uomini qui! >>

Scarpe a piedi nudi all'aperto-13

Il modello Hiqe ti supporta anche con il suo albero alto nelle regioni montuose. Ma anche nella vita di tutti i giorni, questa colorata scarpa a piedi nudi è un occhio assoluto. Con la giusta cura, è il tuo compagno affidabile e fornisce a te e ai tuoi piedi aria fresca in qualsiasi tempo. A proposito, abbiamo questo favorito da tempo per uomini e donne. In molti, combinazioni di colori uniche e 3 diverse altezze dell'albero.

Scarpe a piedi nudi esterni 9aofxoqwyghizn

Sulla strada per nuovi percorsi. I modelli Montblanq, Treq e Vaqation ti danno molto, grazie alla loro suola non slitta. Esattamente la cosa giusta per gli amanti della natura attiva che non evitano il tempo. Questa selezione colorata porta davvero ogni piede sicuro e asciutto a destinazione.

IVIQ-White

Elegante e sportivo allo stesso tempo - il tutto -rounder per ogni situazione

Dopo la passeggiata brevemente verso l'ufficio o per una riunione di lavoro? Nessun problema con questi classici. Queste scarpe sportive per tutti gli usi si adattano ad ogni occasione con il loro design chic e alla moda. Non sono troppo colorati, ma non sono in alcun modo inferiori ai loro colleghi.

Con la sua suola in gomma bianca, il nostro shoqq è totalmente alla moda. La sneaker Brown si adatta a ogni allenamento: il vestito. Allo stesso tempo, garantisce un tocco dinamico con abiti eleganti. Lo stesso vale per la nostra scarpa a piedi nudi IVIQ, che sta attualmente arricchindo la nostra offerta di sneaker per le donne.


Lo sloq blu è la sneaker uguale per gli uomini. È leggero e flessibile e fa ancora un'impressione di qualità estremamente elevata. Ecco perché può anche essere combinato con i pantaloni della tuta e talvolta per i jeans.

Ben attrezzato per ogni occasione con la tua scarpa a piedi nucleo ZAQQ - Spring - Siamo pronti!

Sentiti libero, sentiti zaqq.


<< Puoi trovare tutte le scarpe ZaQQ a piedi nudi per le donne qui! >>

<< Puoi trovare tutte le scarpe Zaqq a piedi nudi per gli uomini qui! >>

Torna al blog
1 su 3