Con scarpe impermeabili a piedi nudi attraverso il tempo sporco

Mit wasserdichten Barfußschuhen durch Schmuddelwetter

Mezzatelle meditabonda invece di calde giornate primaverili - non vedevamo l'ora troppo presto? Niente affatto, perché siamo trascinati nella natura anche nei giorni di pioggia. Grazie ai nostri zaqq impermeabili, non c'è più maltempo.

Nel nostro negozio, la nostra gamma di modelli impermeabili cresce e la nostra esperienza mostra che questo è esattamente ciò che i nostri clienti richiesti. I nostri zaqq di questa categoria sono costituiti da materiali diversi. Produciamo scarpe a piedi nudi realizzati in pelle cerata in modo molto classico. La nappa o la pelle scamosciata è coperta da uno strato di grasso per formare una barriera per l'acqua penetrante. Abbiamo anche scarpe a piedi nudi realizzati in insoliti tipi di pelle e materiale vegano, che sono assolutamente impermeabili a causa della nostra speciale membrana interna ZAQQ.

Per proteggere permanentemente le scarpe da pioggia e umidità, non dovresti trascurare la cura. Quindi i tuoi zaqq non rimangono solo impermeabili, ma anche lisci e ti accompagneranno per molti anni. Abbiamo fornito suggerimenti utili per la manutenzione e la pulizia per te. Lì troverai istruzioni precise per ciascun materiale con speciali istruzioni del prodotto.

La pioggia di fango o costante non può rovinare il divertimento di muoversi all'aperto. Nelle scarpe impermeabili a piedi nudi e nella prossima avventura!

Che cosa stai aspettando?

Hiqe-The Waterproof Outdoor Barefoot Shoe

Hiqe è la tua scarpa a piedi nudi a mezzo che sta aspettando di conquistare il mondo con te. Come compagno fedele, è al tuo fianco in tutti i tour escursionistici e avventure all'aperto. Questo modello è stato uno dei favoriti nel negozio per anni. Per soddisfare le esigenze dei nostri clienti, troverai questa scarpa a piedi nudi impermeabili fatta di colori e materiali diversi, nonché a bassa, metà e altissimo taglio.

Tutte le varianti dei nostri hiq sono dotate della nostra speciale suola all'aperto per darti abbastanza presa sul campo. Naturalmente, come tutte le altre suole ZAQQ, questo è altamente flessibile e assolutamente piatto. All'interno, abbiamo fornito questa scarpa esterna in tutte le varianti con la nostra membrana interna ZAQQ, che è assolutamente vento e impermeabile, ma ha ancora i piedi che respirano.

HIQE impermeabile in pelle

Esattamente due varianti della nostra famosa scarpa da trekking sono realizzate interamente in pelle di velluto all'esterno. Combinato in un bellissimo blu cielo con un tono grigio chiaro hai una grande scarpa a piedi nudi con impermeabile Hiqe Mid Azure, che sembra fresco e super moderno. Se hai bisogno di più colore, ti piacerà il nostro impermeabile a metà turchese Hiqe. Una combinazione di colori di successo di beige, viola e turchese rende assolutamente uniche queste scarpe impermeabili.

Stivali esterni impermeabili

Scarpe a piedi nudi-zoqq impermeabili

Guarda Hiqe Now - Clicca qui!

Hiqe fatto di materiale superiore vegano e membrana impermeabile

Le nostre due scarpe a piedi nudi esterni bassi hiqe a basso marrone e il rosso vegano a bassa vegana sono i tuoi modelli impermeabili e vegani per i giorni più caldi dell'anno. Se hai bisogno di più protezione, vuoi saltare attraverso le pozzanghere e vuoi più stabilità nell'area della caviglia, quindi guarda le nostre varianti vegane a blu marrone Hiqe Blue Hiqe Waterproof e Hiqe vegan Sierra. A causa della membrana interna impermeabile e vegana, le quattro scarpe a piedi nudi menzionati sono assolutamente impermeabili.

Scarpe a piedi nudi impermeabili vegane

Hiqe da una combinazione di pelle e mesh

Abbiamo un totale di 9 modelli che consistono in una combinazione di tessuto a rete coccolone con pelle. Dai diversi disegni dal basso a alto e dai colori dal nero a blu brillante, sei garantito per trovare la tua scarpa a piedi nudi impermeabili con cui presto correrai su collina e pietra.

Scarpe a piedi nudi impermeabili escursioni

 

Il tuo nuovo Zaqq Outdoorbuddy ti sta già aspettando nel nostro negozio! Ora tutto ciò che devi fare è scegliere una delle 15 varianti.

Dai un'occhiata a tutti gli Hiqes - Clicca qui!

Daqota - La barca in pizzo impermeabile per ogni occasione

Un lacci impermeabili per la vita di tutti i giorni, ma anche per la tua prossima avventura all'aperto: Daqota è il chic -rounder che ti manca ancora nel tuo guardaroba!

Questo modello è anche fornito con la nostra speciale membrana interna ZAQQ ed è quindi assolutamente impermeabile. Daqota combina la funzionalità di una scarpa da esterno con il design di una barca di pizzo mezzo alta per ogni occasione. Se stai cercando una scarpa senza piedi impermeabili che ti trasporta comodamente attraverso la vita di tutti i giorni, ma che si arrampica anche con te, sei ben consigliato con questo modello.

Che si tratti di nero, marrone, blu o grigio - Daqota è la nuova scarpa alla moda nel negozio ZAQQ.

DAQOTA SCHNUETERBOOT impermeabile

Dai un'occhiata a tutti i 12 Daqota impermeabili: clicca qui!

 

LINQ - La scarpa a piedi nudi impermeabili per il golf

Deve essere più elegante per te? Nessun problema, il nostro Linq impermeabile è la tua scarpa a piedi nudi, che non solo brilla sul campo da golf, ma è anche imbattibile in ufficio e nella vasta passeggiata in città. La raffinata pelle nappa in neve e marrone chiaro sembra due volte con le sue decorazioni per buchi. Con questa scarpa a piedi nudi hai trovato un compagno impermeabile che ti dà un tocco elegante con questa scarpa a piedi nudi.

scarpa da golf impermeabile

Alla nostra scarpa da golf impermeabile - clicca qui!

 

BRIQ - The Waterproof Cohty

Il nostro BRIQ continua elegante. Questo modello è un classico se stai cercando una scarpa a piedi nudi che puoi indossare anche in occasioni di lavoro. Per i pantaloni o i jeans, non sbagliare con BRIQ. Per garantirti la strada per l'ufficio nei giorni di pioggia con i piedi assolutamente asciutti, troverai il nostro brogue BROGO INFERIORE nero tra tutte e 17 le varianti. Assolutamente impermeabile, meravigliosamente elegante e da non essere battuto in comodità, hai trovato la tua elegante scarpa a piedi nudi.

 Scarpe a piedi nudi impermeabili scarpe

Al nostro Briq a moto impermeabile - Clicca qui!

 

Expeq - scarpa a piedi nudi impermeabili per la vita all'aperto e quotidiano

Non è senza motivo che il nostro Expeq preferito di tutti i tempi sia un bestseller tra le nostre scarpe a piedi nudi. Abbastanza semplice per la vita di tutti i giorni, ma con tutte le proprietà di una barca all'aperto hai sempre la scarpa giusta pronta con Expeq. Puoi trovare questa scarpa a piedi nudi in versioni molto diverse, tra cui Nappa e Veloursleder e materiale vegano.

Tutti gli expeq sono assolutamente impermeabili e mega. Sono sottili con il design monocromatico e possono anche essere combinati in modo più elegante o sportivo, proprio come hai bisogno.

Scarpe a piedi nudi impermeabili-expeq uomini

Schede impermeabili a piedi nudi-expeq signore

Scarpe a piedi nudi impermeabili-expeq-2

A Expeq - Clicca qui!

 

Scarpa a piedi nudi di ricerca: vegano e impermeabile

Puoi trovare la nostra ricerca impermeabile in 7 diverse varianti nel negozio ZAQQ, di cui 6 assolutamente impermeabili. Riconosci che la parola "impermeabile" è nello schuhname. Questa scarpa vegana a piedi nudi non è disponibile solo come Au -Shoe, ma anche come mezzo stivali alti in pizzo e ti offre il massimo comfort nei giorni di pioggia, ma con l'alta traspirabilità anche se il sole splende.

Quest ti ispirerà, trova subito i tuoi preferiti da tutte le varianti!

Scarpe a piedi nudi impermeabili 9

Alla ricerca - Clicca qui!

 

Quintico - Il classico impermeabile tra le scarpe a piedi nudi

Il classico tra i nostri stivali in pizzo: il nostro quintico! Abbiamo questo modello in un totale di 21 diverse varianti di materiale e colore nel negozio, tra cui tre impermeabili. Come per la ricerca sopra, i nostri quintici impermeabili hanno anche l'aggiunta impermeabile nel nome. Quindi puoi trovarli molto facilmente.

Quintico è un classico perché queste scarpe a piedi nudi passano senza troppe fronzoli e possono essere eleganti e possono essere combinate con il design singolo. Per inciso, abbiamo anche due quintici che vengono nutriti caldi oltre alla funzionalità impermeabile - perfetta per il freddo inverno!

Stivali per scarpe a piedi nudi impermeabiliScarpe a piedi nudi impermeabili signore

Per Quintico - Clicca qui!

 

Come puoi vedere, abbiamo una vasta gamma sotto le nostre scarpe impermeabili a piedi nudi. Siamo sicuri che troverai il tuo nuovo compagno preferito nel nostro negozio ZAQQ, che ti vizia con il massimo comfort e garantisce i piedi secchi anche quando piove.

Sentiti libero, sentiti zaqq.

Torna al blog
1 su 3