Con scarpe a piedi nudi in ufficio? Scarpe da business chic per donne

Mit Barfußschuhen ins Büro? Schicke Businessschuhe für Damen

Come donna, è una grande sfida trovare la scarpa giusta per l'ufficio. Dovrebbe essere bellissimo, adattarsi alla gonna o ai pantaloni ed essere comunque comodo.

Molte donne si spreno in pompe con i tacchi di penny e vogliono solo ottenere una cosa alla fine della giornata: torna a casa e finalmente togliersi le scarpe scomode. Non deve essere. Le scarpe Zaqq Barefoot sono come gli affari, eleganti e ma assolutamente comode!

Ti mostriamo con le nostre scarpe a piedi nudi che puoi sembrare assolutamente elegante anche con scarpe comode!

Se vuoi andare in ufficio con stile come signora, le nostre scarpe Zaqq Barefoot ti offrono una vasta selezione di modelli femminili. Se non devi aderire a un codice di abbigliamento speciale, non ci sono limiti alla tua immaginazione. Tuttavia, dovresti sempre assicurarti che la scarpa si adatti all'outfit ed sia appropriata all'occasione. Puoi interpretare tutto il resto liberamente.

La situazione è diversa con i codici di abbigliamento Attività commerciale così come Affari casuali Da, perché non solo lo stile dell'outfit è specificato qui, ma anche la scarpa da business adatta.

Facciamo alcuni suggerimenti per i vari codici di abbigliamento con le scarpe di business abbinate per le donne.

Codice di abbigliamento aziendale per le donne

Nell'aspetto aziendale, dipende dal formale e serio. La donna indossa abiti, costume o vestito. I colori possono essere femminili, ma sicuramente non troppo luminosi. Invece di un forte rosso, è meglio scegliere il rosa salmone. Ovviamente anche altri toni pastello sono consentiti. Altrimenti puoi scegliere tra toni blu, bianchi, neri, grigi e terrosi.

È molto importante assicurarsi che la gonna si estenda almeno al ginocchio e la scollatura non mostri troppa scissione.

Con accessori come gioielli o asciugamani puoi preparare di nuovo il tuo outfit aziendale. Ma anche qui: tutto deve apparire formale e non deve essere notato troppo!

Quale comoda scarpa a piedi nudi da donna si adatta al codice di abbigliamento aziendale?

Oltre alle pompe a disagio, ovviamente puoi indossare anche ballerina chic, stivali alla caviglia piatti e sandali chiusi in estate. È importante che la lunghezza dei pantaloni si adatti di conseguenza. Se hai corso in anticipo su tacchi alti e vuoi passare alle calzature piane, i pantaloni devono essere abbreviati.

Ecco alcuni esempi di scarpe a piedi nudi che puoi indossare per il codice di abbigliamento di business come donna.

 

 ZAQQ LOQ per abbigliamento aziendale

Il nostro Looq è la tua ballerina adatta per l'ufficio e si adatta sia alla tuta dei pantaloni che alla gonna. I giorni stanchi sono finiti! Con Looq sei felice di correre un miglio in più sulla strada da casa a casa. A causa del suo ciclo, ha un aspetto leggermente giocoso e molto femminile e tuttavia è abbastanza sottile.

Scarpe d'affari donne-4 

Per Looq - Clicca qui!

 

Qarma al codice di abbigliamento aziendale per le donne

Il nostro Qarma diventa ancora più semplice del nostro LOOQ. La ballerina è assolutamente sottile e si adatta alla sua pelle lucida nera con tutti gli abiti aziendali. Non è solo super luce, ma anche coccolone. Non vorrai più andare fuori! Abbiamo la scarpa a piedi nudi femminile in nero, marrone scuro e beige.

Scarpe da lavoro signore 5

Al Qarma - Clicca qui!

 

La scarpa giusta per il codice di abbigliamento casual aziendale per le donne

Nell'aspetto casuale di business, la signora ha una portata significativamente maggiore. L'outfit non deve sembrare formale e canzoni come con il rigoroso look aziendale. Ma anche qui, i jeans blu sono tabù!

L'abbigliamento può essere un po 'più comodo. Ad esempio, è possibile trasportare un'ampia posa di marca sulla camicetta. Anche i jeans neri con la blusa della tunica chic vanno bene con il codice di abbigliamento casual aziendale.

Ovviamente puoi anche indossare le scarpe a piedi nudi da donna sopra menzionati per il look casual aziendale. La selezione di scarpe adatte è significativamente più grande, ecco alcuni esempi:

 

Pinq nero

Nelle aree di business molto conservative, le dita dei piedi sono mostrate come PAS falsi. Meglio andare ai sandali anteriori per essere al sicuro. Il nostro Pinq Black è la scelta migliore per una comoda scarpa da business a mezza estate.

Scarpe d'affari signore 3

A Pinq Black - Clicca qui!

Iqon Black

"Il minimalismo è la chiave della vera eleganza", ha detto One Coco Chanel. Il nostro Iqon minimalista in pelle lucida fine è senza dubbio elegante! Puoi combinarlo come desiderato.

Scarpe da lavoro ladies-2

A IQON Black - Clicca qui!

 

Qite Black e Darkbrown

Qite è elegante ed elegante come un tallone alto, ma comodo come una scarpa per il tempo libero. Con queste proprietà appartiene semplicemente a ogni mobile per scarpe.

Scarpe d'affari donne-6

A Qite - Clicca qui!

 

La scarpa a piedi nudi destra per il look casual

Sarai felice di poter indossare quasi tutte le scarpe Zaqq a piedi nudi nel look casual. È meglio orientarti ai tuoi colleghi. Se sono vestiti un po 'più chic, non dovresti essere troppo negligente per scegliere il tuo outfit. Se tutti sono più casual, non vedrai l'ora della vasta selezione delle nostre scarpe a piedi nudi femminili. O dovremmo dire meglio che hai l'imbarazzo della scelta?

 

Champagne Qosmo

Con Qosmo metti molto glamour nel tuo outfit. È una buona cosa che nessuno sappia che c'è una mega calzata a piedi nudi dietro il mocassino femminile.

Scarpe d'affari signore 7

Allo champagne Qosmo - Clicca qui!

 

Fliq blu

Fliq Blue è il nostro stravagante moccasina e garantisce il più comodo che tu abbia mai indossato. Mostra coraggio per colorare e rendi l'ufficio il tuo palcoscenico!

Scarpe d'affari signore-1

A Fliq Blue - Clicca qui!

 

Argento remaqe

Non aver paura di essere diverso! Puoi farlo con il nostro argento remaqe. È fermo, ma ancora diverso!

Scarpe d'affari signore 8

A REMAQE Silver - Clicca qui!

 

Iqon oro

Iqon è tenuto in un tono d'oro sottile e opaco. Si distingue dalla folla, ma è ancora elegantemente riservato. Come una scarpa di pizzo super confortevole, fa il tuo aspetto dello stesso numero di femminili grazie alla lucentezza d'oro.

Scarpe d'affari signore 3

A IQON GOLD - Clicca qui!

  

Twist ballerina

Ora abbiamo una vasta selezione delle nostre ballerine di torsione, a volte più sottili in nero, a volte più sorprendenti in blu o rosso. Come per tutti gli sguardi, l'immagine generale deve essere corretta e l'occasione deve essere appropriata. Quindi è meglio raggiungere la ballerina a piedi nudi più sottile, quindi non puoi sbagliare.

Scarpe d'affari donne-9

A Twist Ballerina - Clicca qui!

 

Vedete, non è così difficile trovare una scarpa di business confortevole. Come donna moderna, puoi ancora modellare in ufficio con i nostri Bafußhuks elegante ed elegante e in tutte le altre occasioni formali.

Torna al blog
1 su 3