Con le scarpe a piedi nudi chuqqs nell'estate del festival

Mit CHUQQS Barfußschuhe in den Festival-Sommer

Abbiamo aspettato pazientemente per molto tempo, eravamo pieni di speranza e anticipazione per il tempo. Ora è arrivato il momento per i festival di libertà, tempo libero e cibo di strada. Finalmente andare a "fuori" e godersi di nuovo appieno le nostre vite.

Il desiderio per la vita delle feste estive, i bassi ruggenti e le accoglienti serate estive abbinate ad atmosfera da falò e alimentazione da strada nuove creazioni, come il ghiaccio flambente o il mini, si sono interrotti. Per festeggiare sotto il cielo stellato, il falò martellante con accoglienti suoni di chitarra e accattivanti accadute sei sempre in prima fila con i tuoi Chuqq.

Zaqq-chuqqs Shoes-afoot-2

Il chuqq in pelle liscia casual può sopravvivere ai sontuosi festival senza postumi di una sbornia e combina tutti i vantaggi di una scarpa a piedi nudi. È con la sua moderna suola di gomma, il suo cappuccio bianco e la leggerezza del trendsetter nel tumulto. La scarpa in pelle liscia sopravvive anche a sere piovose, bevande versate o concerti sudati. Nel trambusto colorato, i tuoi stivali a metà sneaker emergono dalla folla e ti incoraggiano a ballare con le suole in gomma non slitta.

Con i lacci bianchi e l'emblema ZAQQ, il tuo Chuqq diventerà veri e propri oggetti unici. La scarpa Zaqq Barefoot collega la raffinata pelle di nappa con la scarpa a un aspetto elegante con le cuciture. La pelle liscia aperta e traspirante era delicatamente abbronzata e appositamente levigata finemente. La suola resistente all'abrasione altamente flessibile, anti -abrasione è stata cucita dal lavoro manuale con legami senza solvente sull'albero.

Con i nostri Chuqq nei colori di bianco, grigio, nero e blu, sei ben attrezzato per la vita da festa e da concerti e puoi goderti il ​​tempo più tempestoso.

Sentiti libero Feel Zaqq.

Zaqq-chuqqs scarpe a piedi nudi 3
Torna al blog
1 su 3