Stivali chelsea scarpe a piedi nudi dal classico a insolito

Chelsea Boots Barfußschuhe von klassisch bis ausgefallen

Diventa più caldo, il sole primaverile può essere visto sempre più spesso e le scarpe a piedi nudi caldi possono essere scambiati lentamente con modelli di transizione. Per molti vettori ZAQQ, questo significa che finalmente eseguire di nuovo gli stivali del Chelsea.

Perché i nostri stivali Zaqq Chelsea sono così popolari? La risposta non è necessaria quando senti le nostre scarpe a piedi nudi in piedi. Una sensazione di correre sulle nuvole ed essere ancora assolutamente radicati: i nostri stivali del Chelsea lo rendono possibile. Gli stivali raggiunsero la caviglia entrarono di moda negli anni '60. Chiunque abbia dato qualcosa in se stesso ha dovuto avere stivali del Chelsea. Un vero clamore è iniziato con gli scarabei, che indossavano sempre gli stivali del Chelsea nelle fasi del mondo e sembravano incredibilmente casual. Tuttavia, gli stivali alla caviglia con i loro tipici pannelli laterali elastici sono stati in giro molto più a lungo. Sono stati originariamente progettati come stivali da equitazione più corti e utilizzati a questo scopo. L'originale ha sempre un paragrafo per non scivolare via nella staffa. Nel frattempo, tuttavia, esiste una vasta selezione di design molto diversi da assolutamente piatti a estremamente elevati, da eleganti agli ultramoder.

Equità Brogue-Cognac-13

Anche noi nel team ZAQQ siamo i supporti entusiasti del Chelsea Boots, ma esclusivamente nella nostra variante di scarpe a piedi nudi. I nostri modelli Equity, Sparqle, Qollins e Qey West sono caratterizzati dal massimo comfort e ispireranno completamente te e noi. La suola assolutamente piatta con la sua elevata flessibilità ti dà la corrispondente sensazione di scalda e consente una rotolamento naturale del piede. Il peso leggero e l'area frontale a contalità larga garantiscono un ulteriore comfort. Ma anche otticamente i nostri stivali Zaqq Chelsea non devono nascondersi dietro l'originale. Da elegante a straordinariamente moderno, abbiamo una vasta selezione. E ovviamente ogni scarpa a piedi nudi è stata cucita nella nostra manifestazione a mano. L'attenzione ai dettagli è particolarmente importante per noi e non solo guarderai le nostre scarpe a piedi nudi, ma lo sentirai anche soprattutto quando corri. Con Zaqq Chelsea Boots corri comodamente e alla moda per molti mesi dell'anno. Dovrebbe esserci anche qualcuno nel team ZAQQ che li trasporta durante tutto l'anno, purtroppo non ci è permesso di nominare i nomi? Curtain up e ottimi applausi per le nostre comode scarpe a piedi nudi Zaqq Chelsea!

 CHELESE BACK SCARPE BARFEOT BLACK LADIES-3

Stivali classici e neri stivali a piedi nudi per donne e uomini

Chelsea-Boat Barefoot Scarpe Brack Men-3

Classico e sempre adatto: il nostro nero azionario è senza tempo. Puoi farlo indossare elegantemente come un uomo, ma si adatta anche ai jeans. Anche come donna, sei anche molto flessibile in termini di scelta del vestito. In termini di colore, questa barca a piedi nudi con il suo colore nero si adatta sempre e non solo sembra elegante, ma anche alla gonna.

>> a equità nero <<

Stivali Chelsea scarpe a piedi nudi con brogning

SCARPE BASSEA BACKOOT Chelsea-Boat Ladies-1

Lo vuoi classico, ma dovrebbe essere ancora qualcosa di molto speciale? Quindi i nostri stivali del Chelsea con brognamenti sono esattamente quelli giusti per te. Le perforazioni sono state incorporate nella pelle in un lavoro manuale preciso e fanno apparire queste scarpe a piedi nudi particolarmente eleganti. Abbiamo il nostro brogue azionario in nero e in cognac, un bel tono marrone caldo.

CHELLEA BOAT BARFA CHECH BASSE SCARPE MEN-6

SCARPE BARFOOT CHELSEA BROGUINGS-2

>> a equità brogue nero <<

 >> a equità brogue cognac <<

 >> a equità brogue nero <<

 

SCARPE BARFOOT CHELSEA BROGUINGS-1

BROGUINGS SCARPE BARFOOT CHELLEA BARCA-3

 

Stivali Chelsea scarpe a piedi nudi fatti di veloursleder

Scarpe a piedi nudi rosse-schelsea

A Malleval e semplice, ma particolarmente interessante con la pelle di velluto, hai stivali Chelsea qui che si adattano a ogni outfit casual e sembrano semplicemente freschi. Ora devi solo scegliere tra i colori cognac, terra e nero!

 >> a equità cognac <<  >> per velluto azionario nero <<  >> a Equità Terra <<

 

 

Il nostro Black Velor Shine Sparqle è lo stivale del Chelsea, che è particolarmente femminile con la sua gemme attaccata e si adatta ancora a tutto per il suo semplice design nero.

>> per il nero di Sparqle Shine Velor <<

 

Stivali insoliti chelsea scarpe a piedi nudi

Braunechelsea-Booten Women-2

BUOTS Chelsea Ladies 3

La tua barca del Chelsea dovrebbe assolutamente distinguersi dalla folla? Nessun problema! I nostri modelli di scarpe a piedi nudi Qey West e Qollins sono gli ultra -moderni chelseas. Inoltre, abbiamo prodotto la nostra equità classica in un eccitante tono di lampone rosso - semplicemente magico, giusto?

>> alla bacca azionaria <<

 

QEY WEST

Il nostro Qey West ha due caratteristiche speciali: il modello di giraffa sorprendente e la suola ultra -moderna. Per inciso, puoi anche trovare Qey West come una barca del Chelsea nera.

>> a Qey West <<

 

Qollins

Il nostro Qollin è la scarpa a piedi nudi con l'effetto wow. Questo stivale Chelsa si distingue per il suo colore azzurro, a causa della struttura speciale della pelle scamosciata e della suola ultramodinosa. Per inciso, i nostri Qollins saranno presto disponibili in Brown.

Blue-Schelsea-Boots Ladies

>> a Qollins <<

 

Le scarpe Zaqq Barefoot possono fare tutto ciò che puoi vedere! Dall'elegante classicamente a Ultramodern Cool hai una vasta selezione anche sotto i nostri stivali Chelsea. Hai già trovato il tuo tesoro? Scrivici nei commenti!

>> Tutti gli stivali per le donne - Clicca qui! <<

>> Tutti gli stivali per uomini - clicca qui! <<

 

Torna al blog
1 su 3