Esperienze dei clienti in inverno con ZAQQ scarpe minimaliste

Kundenerfahrungen im Winter mit ZAQQ Barfußschuhen - ZAQQ Barfußschuhe

Vuoi sapere com'è indossare scarpe minimaliste in inverno?

Recensioni dei clienti in inverno

I nostri clienti le hanno provate e sono entusiasti! Raccontano di piedi caldi e accoglienti nonostante il freddo e la neve e di una nuova sensazione di camminata che le nostre scarpe offrono in inverno.

Lasciati ispirare dalle loro recensioni e scopri come le scarpe minimaliste possono arricchire il tuo inverno!

Sentiti libero, sentiti ZAQQ.

 

Scarpe minimaliste calde inverno nero  

Calde & Antiscivolo 

Oltre ad essere comode e calde, mi entusiasmano perché la suola è così ben antiscivolo.

Le ho provate oggi su sentieri ghiacciati e mi sono sempre sentita sicura. Non ho mai avuto scarpe così.

- Karin su QORE Mid Winter Black -

>> QORE << 

 

scarpe minimaliste calde inverno uomo nero 

Nessun sudore, nessun odore

Ho acquistato il mio Prequel a settembre 21. Le indosso da allora quasi quotidianamente (tranne in estate e per escursioni fuoristrada) e sono sempre sorpreso: nessun sudore, nessun odore - nemmeno dopo due anni.

Il materiale esterno è davvero resistente allo sporco, basta pulirlo con un panno umido e fatto. Invenzione geniale. [...]

Unico difetto: purtroppo disponibile solo in un colore, altrimenti ne avrei già diverse paia contemporaneamente.

- E. Biebrich su PREQUEL Winter Vegan Black -

>> PREQUEL <<   

 

schwarze Winter Barfußschuhe Damen

Valgono ogni centesimo

Ho le scarpe da oltre un anno ormai e posso consigliare queste scarpe a tutti con piena convinzione. Tengono molto caldo quando fuori fa freddo - all'inizio avevo dei dubbi a causa della suola sottile - ma i miei dubbi non sono stati confermati. Devo naturalmente dire che mi sento più a mio agio a -10 gradi con calzini spessi aggiuntivi, ma questa è una mia sensazione puramente soggettiva. Poiché c'è anche pelliccia sul plantare, tengono già molto caldo - ma a temperature molto basse almeno con calzini spessi. Il taglio della scarpa lo consente, senza che il piede si senta in alcun modo costretto. Sono anche molto comode da indossare. Non mi sono mai sentita così bene in una scarpa invernale. ...

... Il piede ha spazio e può soprattutto rullare bene e cammino anche con molta più consapevolezza, dato che la suola è bella morbida. Anche dopo lunghe passeggiate non ho mal di schiena quando ho indossato le scarpe. Trovo anche molto positivo che la pelle sia ancora morbida e liscia come il primo giorno. Le ho sempre curate con una schiuma detergente e crema per scarpe nera, niente di più. Nessun graffio, nessun punto fragile - questo dimostra l'ottima qualità della pelle nappata. Tutto sommato quindi un 12 su 10, ho già ordinato altre due paia che ho ricevuto oggi e che calzano perfettamente. Mai più altre scarpe, valgono ogni centesimo! ❤️

- Alisa su QUINTIC Winter Waterproof Black -

>> QUINTIC <<  

 

schwarze Herren Winter Barfußschuhe 

Prodotto di punta assoluto

 Da 10 anni indosso esclusivamente scarpe barefoot e da allora ho provato anche "scarpe barefoot invernali" di tutti i produttori possibili. Questo ha portato alla conclusione che "inverno" e "scarpe barefoot" sono due opposti inconciliabili... In effetti, il "Quintic Winter" è la prima vera "scarpa barefoot invernale" che merita questo nome! Sorprendentemente calda, anche a -10°, super flessibile, lavorata con materiali di alta qualità e incredibilmente comoda da indossare. La pelle molto morbida si adatta perfettamente alla forma del piede. Davvero un prodotto di punta assoluto, grandi complimenti ai calzolai!

 - Markus su QUINTIC Winter Black -

>> QUINTIC <<  

 

scarpe barefoot impermeabili invernali

Il metro di paragone 

Cosa si indossa per camminare attraverso fango e neve in inverno? L'Expeq è diventata la mia prima scelta. Super comoda e facile da pulire, l'acquisto è stato davvero vantaggioso.

- Thomas su EXPEQ-Black Waterproof -

>> EXPEQ << 

 

scarpe barefoot da trekking con molto grip 

La presa è eccellente 

Ottimo stivale da trekking, infilalo e parti. È davvero così. Non c'è bisogno di rodarlo. La presa è eccellente e anche impermeabile. Il prezzo vale sicuramente la pena. Ora spero che mi accompagni per alcuni anni.

- Marion su TREQ Camel Waterproof -

(Foto del TREQ Cognac Waterproof)

>> TREQ <<  

 

wasserdichte vegane Barfußschuhe braun 

I piedi rimangono asciutti e caldi 

Sono così felice con questa scarpa. Che si tratti di prati bagnati (il test definitivo) o di neve, i piedi rimangono asciutti e caldi.

- Katrin su EXPEQ Vegan Cuoio -

>> EXPEQ << 

 

Scarpe da esterno barefoot blu uomo

Leggere e super grip 

Dopo averle rodate, sono le scarpe più comode che abbia mai avuto. Non proprio per i mesi caldi, ma perfette per la mezza stagione, e anche alla prima escursione sulla neve e con temperature sotto zero i piedi sono rimasti piacevolmente asciutti e caldi. Non è la sensazione assoluta di camminare scalzi a causa della suola un po' più spessa, ma le scarpe sono leggere e hanno un super grip. Si spera che le scarpe durino a lungo. Consigliato l'acquisto!

- Frank su TERRAQ Azure Waterproof -

>> TERRAQ <<  

 

Scarpe barefoot business invernali 

Piacevolmente calde nella neve 

Indosso queste scarpe per il secondo anno. Super comode e anche durante una lunga passeggiata invernale nella neve piacevolmente calde. Valgono i soldi.

- Werner su ARQ Black -

>> ARQ <<  

Torna al blog
1 da 3