RESI
Ritorno e revoca
ZAQQ Il servizio scrive molto grande! Se non sei soddisfatto della merce che abbiamo inviato, hai l'opportunità di restituire i tuoi articoli ordinati.
30 giorni di diritto di ritorno
Si prega di notare che puoi rimandarci le scarpe entro 30 giorni e che possiamo prelevare solo articoli inutilizzati. Consigliamo quindi di provare e controllare le scarpe su una superficie morbida (ad esempio tappeto). Assicurati di non rimuovere le etichette attaccate alle scarpe e di non arginare gli oggetti. Per favore mettili ZAQQ Scarpe nella confezione originale in cui ti abbiamo inviato l'articolo. Nel passaggio successivo, si prega di mettere l'articolo pieno originale e lo slip di restituzione completato nella casella di spedizione. Ovviamente puoi farlo per questo ZAQQ - Usa il cartone.
Come rimango la merce?
Se si desidera restituire un articolo o scambiarlo con un altro articolo in una dimensione o un colore diverso, ecc., Puoi facilmente notarlo e ci occupiamo del resto.
Si prega di incollare l'adesivo di ritorno sulla scatola di spedizione. Se tu ZAQQ-Carton usa, assicurati che l'etichetta con cui abbiamo inviato il tuo ordine non possa più essere vista. Quindi prendilo completamente prima della spedizione o si prega di sovrapporre con l'adesivo di ritorno.
UN Scambio Le scarpe in un altro modello o dimensioni si svolgono con noi Ritorno gratuito (in Germania) Sul nostro portale di ritorno e nuove spese di spedizione gratuite.
A a Ritorno completo (Indipendentemente dalla scelta del fornitore di servizi di spedizione o dall'uso del nostro portale di restituzione) Disegniamo un importo di rimborso dall'importo del rimborso Espressione di 3,90 EUR lontano. Tieni uno Parte del tuo ordine E mandi una parte indietro, cadi Nessuna quantità di spese E indossi solo i costi di spedizione già pagati.
Dovresti Al di fuori della Germania Quindi non possiamo coprire i costi per il trasporto di ritorno e sarai a vostre spese, a meno che il rendimento non sia commesso a causa di un errore che sta per noi e da paesi dell'Unione europea. In tal caso, selezionare una spedizione standard, perché non rimborseremo i costi causati da programmi espressi.
Assicurati che il ritorno nel tuo interesse sia fornito con il monitoraggio. Se il pacchetto viene inviato senza monitoraggio, non ci assumiamo alcuna responsabilità se si perde.
Nel caso di rendimenti giustificati, che hanno origine Fuori dall'Unione europea Sfortunatamente, non possiamo rimborsare i costi di trasporto.
Come rimani le scarpe da Austria, Svizzera e altri paesi?
Sfortunatamente, non possiamo coprire i costi di un ritorno da altri paesi. Si prega di contattare il reso una copia della conferma dell'ordine o della fattura e indica se si desidera uno scambio o un rimborso e dichiarare il pacchetto come "merci posteriori".
Quindi inviaci il tuo ordine al seguente indirizzo di ritorno:
Fen/ ZAQQ GmbH
Teichstrasse 11
09366 Niederdorf
Germania / Germania
Quindi inviaci il tuo ordine al seguente indirizzo di ritorno:
Fen/ ZAQQ GmbH
Teichstrasse 11
09366 Niederdorf
Germania / Germania
Si prega di rimandarti solo le scarpe dal paese a cui abbiamo inviato. Se le commissioni cadono per il rendimento, che si è verificato da un altro paese come per il rendimento, ci riserviamo il diritto di fatturare questi costi.
Ricevo un rimborso dell'IVA se voglio convincere le mie scarpe all'estero?
NO. Sfortunatamente, non offriamo il servizio del rimborso IVA per i clienti il cui ordine è stato consegnato in Germania e quindi è stato trasferito nel paese terzo.
Quanto tempo ci vuole per modificare il mio ritorno?
Si prega di notare che il controllo degli articoli restituiti può richiedere circa 7 giorni lavorativi dalla consegna. Dopo aver controllato con successo la merce, riceverai ulteriori informazioni via e -mail.
Come faccio a rimborsare i miei soldi?
Non appena il rendimento è stato ricevuto e controllato, rimborseremo il tuo importo. A seconda del metodo di pagamento, riceverai:
In anticipo, un debito diretto e Sofortüberweisung un credito sul tuo conto bancario
Quando si paga da PayPal, un credito sul tuo conto PayPal
Quando il pagamento tramite carta di credito, un credito con carta di credito.
Non possiamo influenzare se l'importo si fermerà sul tuo conto per un altro acquisto o tornerà sul tuo conto bancario.
Il rimborso si svolge entro pochi giorni dalla ricezione del reso.